Fortunatamente fu facile trovare dell'attrezzatura da campeggio. Era da quando mi ero trasferito in quella casa che dicevo a Jimin di buttare le cianfrusaglie che erano state lasciate nella soffitta dagli ultimi inquilini. Per una volta gli fui riconoscente di non avermi ascoltato. C'erano una tenda e un sacco a pelo abbastanza grande per entrambi praticamente ancora nuovi.
Mi occupai di preparare un borsone dove infilai vestiti,snack e attrezzature per il fuoco.
Al mattino ci svegliammo senza aver programmato nessuna sveglia.Tae mi stava accarezzando i capelli quando mi svegliai.
Jimin era già andato all'università,preparai la colazione per entrambi e ci preparammo.La sera prima avevamo discusso sul dove andare prima di metterci a letto insieme. C'era un posto perfetto a 2 ore di viaggio,calcolammo di fare un po' prima con la moto,era usato dai boy-scout durante le vacanze,ma quel periodo dell'anno era pressoché deserta. Perfetto per noi e quello che avevo in mente.
Grazie alla scarsa sorveglianza riuscimmo ad entrare nel bosco con la moto,anche se quello non era il terreno più adatto. Riuscimmo a trovare un posto vicino al lago e decidemmo di montare lì la tenda.
Una volta finito di sistemare Tae mi prese per la mano e mi portò fuori. Mi levò la maglia sorridendo e poi si levò anche la sua. La mia fantasia stava viaggiando probabilmente troppo velocemente
"Se qualcuno ci vedesse? C'è ancora il sole...ahh al diavolo è così eccitante " dissi prima di buttarmi su di lui facendoci cadere sul terreno morbido e dargli un bacio.Il mio gesto lo sorprese e si mise a ridere "Non credo che stiamo pensando alla stessa cosa"
Mi lasciò un veloce e delicato bacio sulle labbra e si alzò per poi levarsi anche i pantaloni rimanendo in mutande.
In quel momento non sapevo a cosa stesse pensando lui,ma di certo sapevo quello a cui pensavo io.Mi voltò le spalle e abbandonò l'ombra degli alberi percorrendo alcuni metri,poi si immerse nel lago
"Cosa stai aspettando ?"Mi urlo sorridendomi.Mi sfilai di fretta i pantaloni e le scarpe e mi buttai in acqua anche io.
Ora che ero lì mi accorsi di quanto suggestivo era quel posto,il lago che sembrava un cerchio perfetto era l'unica zona non messa in ombra dagli alberi ed il riflesso del sole sull'acqua faceva risplendere quello che lo circondava,e in quel momento anche i nostri corpi.
Vicino al centro del lago c'erano un ammasso di grandi rocce smussate dal vento e dall'acqua,ci sedemmo lì lasciando il sole battere sulle nostre bianche pelli e con i piedi nell'acqua .
La mia testa era poggiata sul suo petto,riuscivo a sentire il battito del suo cuore,era veloce,tanto quanto il mio,forse battevano alla stessa velocità,lo spero."Non so come farò senza di te quando sarò lì " Tae prese la mia mano ed iniziò a giocare con le mie dita "sei il primo uomo che abbia mai veramente amato...la mattina quando mi sveglio prima di aprire gli occhi spero sempre di vedere te...come farò adesso?"
Non so bene il perché,ma in quel momento iniziai a piangere,non volevo che se ne andasse e sentirgli dire che ero il primo uomo che aveva amato e che non sapeva come avrebbe fatto senza di me,cazzo, la cosa mi fa piangere anche adesso.
Mi guardò piangere e singhiozzare,sorrise amaramente lasciandosi scorrere una lacrima veloce sulla guancia per poi abbracciarmi
"Ti prego,non piangere,anzi,mostrami il tuo più bel sorriso,voglio ricordarlo tutti i giorni quando sarò lì "Ma in quel momento non riuscivo a sorridere. Avvicinai lentamente il mio viso al suo,il mio cuore e i miei polmoni si erano fermati. Ero esitante come se quella fosse stata la prima volta,in realtà avevo paura che potesse essere l'ultima.
Ci abbandonammo ad un lungo e drammatico bacio,ben presto il sole iniziò a bruciare le nostre pelli,ma a noi non interessava,riuscivamo solo a pensare a quel lento valzer che le nostre lingue stava ballando all'interno delle nostre bocche.
D'un tratto Tae scattò all'indietro
"Che succede?" Gli chiesi guardandomi intorno pensando che qualcuno ci avesse visti
"Non possiamo ,non subito" mi accarezzò il viso "devo imparare a sopportare l'attesa,e tu devi fare lo stesso ,del resto l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere?"
Ero sul punto di dire qualcosa,ma la sua sicurezza mi trattenne "Va bene,ma non so per quanto riuscirò a trattenermi "
Gli diedi un bacio sulla guancia e mi ributtai in acqua.Nello zaino avevo messo un telo,lo stesi a terra e mi ci sedetti sopra.
Avrei preferito delle sedie e un tavolo,ma già portare la tenda era stata un impresa dato che eravamo in moto.Dopo un qualche minuto venne anche Tae ,si sedette dietro di me e mi avvolse sia con le gambe che con le braccia. Mi poggiai al suo petto e gli afferrai i polsi muovendogli le mani lungo tutto il mio addome e anche un po' più giù. Quando finalmente arrivò ai miei boxer tirò le mani indietro.
"Ti ho detto di aspettare" mi sussurrò all'orecchio prima di lasciarmi un bacio sul collo."Tae ti prego...se non volevi farlo perché mi hai portato qui? Cosa dovremmo fare qui da soli altrimenti ? Andiamo..." piagnucolai lasciandogli baci e morsetti sulla mascella.
"Non ho detto che non voglio farlo,forse lo voglio anche più di te,ti ho detto di aspettare "
"E quanto dovrei aspettare ancora?"
Dissi guardandolo negli occhi prima ce mi stringesse di nuovo contro il suo caldo e accogliente petto.
"Ancora poco,non ti facevo così arrapato" disse ridendo,e una volta finito di essersi preso gioco di me cambiò argomento."Quando hai capito che ti piacevo?"
Mi accarezzò la spalla aspettando la mia risposta."Ad essere onesto,non ne sono sicuro.Quando ti ho visto la prima volta pensai solo che eri un fesso,ma più ho iniziato a conoscerti più sei sembrato interessante,poi quando scoprii del tuo scandalo e mi pregasti di non dirlo a nessuno...eri così fragile ,senza accorgermene iniziai a desiderare di non vederti più soffrire,di poterci essere sempre per te,di poterti rendere felice."
Sorrisi guardando le sue dita intrecciate alle mie."Non ti dava fastidio sapere quello che avevo fatto con quell'uomo? O ancora peggio che lo avessi fatto anche con altri ?"
Faci di no con la testa "Mi avevi spiegato il motivo,sentivo che rimpiangevi quello che avevi fatto,ma so anche che lo rifaresti perché era stata l'unica cosa a darti speranza. Però sapevo anche che è un capitolo chiuso della tua vita,hai fatto tanta strada per scapparvene,non potevo,non riuscivo a rinfacciartelo."
Alzai lo sguardo verso di lui.Aveva gli occhi lucidi.
"Al diavolo" disse prima di alzarsi e trascinarmi nella tenda. Mi butto sul materassino che avevamo gonfiato prima ed iniziò a baciarmi voracemente . Il sole entrava dalla piccola porta della tenda che era rimasta aperta illuminando i nostri visi. Non avevamo aspettato così tanto,eppure sentivo che l'attesa avrebbe veramente ripagato,che quella sarebbe stata la nostra volta più bella.➿➿➿
Lo so,non sono in grado di mantenere la mia parola,avevo detto che avrei aggiornato presto,e invece no...eh eh,volevi avere almeno un capitolo a settimana? Non importa quante volte dirò che aggiornerò preso,non fidatevi.
Btw questo sarà l'ultimo capitolo moscio,spero.
Dato che l'italiano me lo sono praticamente dimenticata da quando ho iniziato le vacanze,se ci sono degli errori fate finta di niente.
Kissini a tutti ➿✨