~69~

324 22 2
                                    

Vuoi sposarmi? 2 parole, un significato.

"Perdonami se non ho un anello. Non riuscivo più ad aspettare."

Sono completamente scioccata, ho appena 18 anni e il mio ragazzo mi chiede di sposarlo.

Ho sempre immaginato un matrimonio, dei figli, una famiglia, non adesso ovviamente, ma il mio futuro l'ho sempre immaginato così.

"Si, si voglio sposarti, non ora e neanche fra un anno. Ma anche io voglio passare la mia vita con te, ti amo Federico, ti amo e sei l'unica persona che amerò in tutta la mia vita."

Lo bacio e lo abbraccio con tutto l'amore che posseggo. Un fuoco ardue dentro di me come una fiamma di passione che brucia dentro le vene.

È tutto perfetto, non importa se siamo in camera sua, sul suo letto e non in un prestigioso ristorante sulla collina chissà dove, c'è lui, non posso chiedere di meglio.

Dopo aver passato l'intero pomeriggio sola con lui a cercare di finire i compiti e guardare serie TV, rientrano a casa Benjamin seguito dalla sua ragazza.

"Ei piccioncini, dove siete stati oggi?" Chiedo rivolgendomi indifferentemente a uno dei due.

"Siamo andati al parco e abbiamo preso un caffè da Buster, voi invece?"è Benjamin a rispondere mentre Jade sistema le sue cose nello zaino.

"Oh, noi... ma niente parlavamo un po' del futuro.."  rispondo guardando il mio ragazzo sorridendogli.

"Futuro? Ragazzi non vi sembra un po' troppo presto per fare progetti?" È Jade a parlare.

"Progetti? Ma va dai, si parlava" risponde Federico.

Lui mi guarda sorridendo e io capisco cosa vuole fare, gli sorrido anche io in segno di approvazione.

"Infondo le ho solo chiesto di sposarmi"

L'acqua che Jade stava bevendo le va di traverso facendola rischiare di soffocare, il suo ragazzo le da dei colpetti sulla schiena. Non posso fare a meno di mettermi a ridere come non mai coprendomi la faccia con il primo cuscino sul letto che trovo.
Dovevo riprendere la scena.

"Scusate, okay ci sono, sono viva. No ma dico siete impazziti?"
"Concordo"
Quei due sembrano mimì e cocó. Uguali sempre.

"Ma... quando?" Chiede la mia migliore amica.

"Non ora ovviamente. Tra qualche anno, dobbiamo ancora finire la scuola e io volevo provare a entrare all'università. Però lo abbiamo messo in programma diciamo."

"Spero per voi rimarrete insieme per tutti questi anni"

"Ben ce la stai mandando?" Lo guardo un po' storto.

"No no assolutamente. Dico solo che siete due pazzi." Dice sorridendo

"Lo prendo come un complimento" gli risponde l'amico.

"Scusatemi un attimo, arrivo subito"
Jade va via velocemente, non so cosa le sia preso.

——————————

*Angolo me*
Allora? Ve l' aspettavate una proposta del genere?

Lo so, dovevo chiedervelo nel capitolo precedente ma ho la testa vuota ogni tanto ahaha

Io ce la sto mettendo tutta per aggiornare sempre il prima possibile eh💪🏻 non mi dimentico di voi tranquille



Stavo pensando anche ad aggiornare a intervalli regolari, ad esempio ogni domenica magari, così io riesco a scrivere di più e voi non rimanete nell'ansia di un mio improvviso aggiornamento. Che ne dite?

Un bacio**

Just Me & YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora