Capitolo 2

540 29 7
                                    

ADRIEN POV'S

《Ha detto di sì》《chi?》《Marinette ha detto che viene all'appuntamento di oggi!》《Qui qualcuno si è innamorato!》《che cosa? Io? Io non sono innamorato di Marinette io amo solo Ladybug!》《Se lo dici tu》è dopo di ché divorò l'ultimo pezzo di camembert. Alle 3:30 ero pronto quindi decisi di andare a fare una visitina a Marinette ma non nella mia forma civile, nel mio alter-ego, cioè Chat noir.

Appena arrivato la vidi sulla terrazza quindi decisi di fargli uno scherzo,

MARINETTE POV'S

Ero sulla terrazza a guardavo il paesaggio è ogni secondo accendevo il telefono per vedere che ore erano. NON VEDO L'ORA CHE SIANO LE 16! 

Ad un certo punto sentii qualcuno prendermi da dietro  e dire 《Ciao io sono papillon》《Che cosa vuoi da me?》《Voglio che mi aiuti ad prendere i miraculous di Ladybug e chat noir》a quel punto gli pestati il piede e lui mollò la presa 《AIA...CHE DOLORE》gli stavo per dare un pugno ma mi bloccai quando vidi 《CHAT NOIR!》《 Anche per me è bello vederti, almeno che tu non mi uccida!》《Bhe tu hai finto di essere Papillon! Cosa dovevo fare?!》《Hai ragione! Comunque ciao principessa!》《 PRINCIPESSA?》《Si, perché non posso chiamarti così?》《NO》《Ok principessa》《Gattaccio vai via!》《Che caratterino! Che abbiamo oggi?》《Scusa non sono abituata ad avere gatti in casa!》《Scusa ma adesso devo andare principessa! Ci si vede!》《Non chiamarmi principessa》《 Ok prrrrrincipessa》 《 Sei un caso perso》e misi una mano sulla fronte.

Arrivarono le 3:55 ed mi incammina per andare al parco, trovai adrien aspettarmi provai a parlargli senza balbettare 《c-ciao a-adrien, ti ho fatto a-aspettare?》《No, tranquilla sono venuto io in anticipo》《o-ok, dove a-andiamo?》《non lo so ti andrebbe un gelato?》《Certo》la mia prima parola in cui non ho balbettato.

Alle 16:

Ci incontrammo al parco e decidemmo di andar in gelateria.

Scegliemmo i gusto: io fragola e cioccolato invece lui pistacchio e cioccolata.

《Offro io》《 No Adrien, pago io》《 Sbagliato》《E va bene! Ma  solo per questa volta》.

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora