Capitolo 19

312 18 2
                                    

Adrien pov's

Ero molto  agitato, non sapevo che fare, non volevo neanche far preoccupare Alya e Ninò. Andai in bagno e presi un panno bagnato e glielo misi in fronte, dopo uno o due minuti, Marinette aprì gli occhi <<come stai?>>  <<bene, ma... cosa è successo?>> <<vuol dire che non ricordi niente?>> <<l'ultima cosa che ricordo era che...che...tu ....io...>> io annuii per incoraggiarla <<che ...tu e io..insomma ci siamo...baciati>> disse rossa, io sorrisi <<ma non ricordo cosa è successo dopo...>> <<beh,insomma tu sei svenuta... devo dire che la fine del bacio non è andata nei migliore dei modi ahahah>> <<eheheh>> <<ma se vuoi possiamo rimediare>> dico mentre mi avvicino al suo viso.

Marinette pov's

Non ci credo sta di nuovo succedendo, sto per ribaciare Adrien. Chiusi gli occhi e mi feci trasportare da quel bacio , ma avevo molte domande nella testa: Ricambia davvero ricambia i miei sentimenti? O mi sta solo usando? Che cosa siamo ora? Dopo questo episodio ci parleremo ancora? O dirà che è stato solo un brutto errore e non mi vuole mai più rivedere e io starò da sola per tutta la vita?! Forse mi faccio troppi problemi.

Dopo qualche minuto ci staccammo senza fiato, era ora di chiederglielo <<ma... quindi...adesso cosa siamo?>> <<Marinette Dupain-Cheng vuoi diventare la mia ragazza?>> O MIO DIO, O MIO DIO, ME LO HA CHIESTO NON CI CREDO!!!<<SI,SI, E ANCORA SI>> <<Davvero?>> <<davvero!>>e ci ribaciammo dopo il bacio ci sdraiammo sul materasso mentre ci guardavamo negli occhi, mentre piano piano chiudevamo gli occhi.

il giorno dopo

Mi ero svegliata con un urlo, era Alya che aveva visto che cosa gli avevamo fatto ahahah. Ci svegliammo di colpo, io ero ancora tra le braccia di Adrien. <<chi mi ha fatto questo?>> tutti alzammo la mano e ci mettemmo a ridere, mentre Alya ci guardava con faccia da omicida ma poi scoppiò a ridere quando vide la faccia di Ninò <<e perché uno di voi due non ha la faccia scritta?>> chiese Ninò io sussurrai nell'orecchio di Adrien "dovremmo dirglielo?" "quando saremo in Croazia" e io annuii <<ci siamo addormentati tutti e due nello stesso tempo>> <<ci state nascondendo qualcosa?>>chiese Alya <<no>> dissi io.

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora