Capitolo 21

319 17 0
                                    

Marinette pov's

Andammo in un ristorante di lusso, naturalmente aveva pagato tutto Adrien,e poi finito di mangiare andammo sotto la torre eiffel, ci sedemmo su una panchine e aprii il discorso io<<Oggi ho convinto i miei genitori a farmi venire in Croazia>> <<Ok, hai preparato le valige?>> <<No, stavo pensando di farle quando tornavo a casa! Quindi adesso che facciamo?>> <<Ti va di passeggiare?>> <<ok, andiamo>> ci alzammo e iniziammo a passeggiare<<Chiudi gli occhi, ho una sorpresa per te>> annuì e feci quello  che aveva detto <<Adrien, dove mi stai portando?>> <<non sarebbe più una sorpresa se te lo dicessi!>> <<Un indizio?>> <<No. Tranquilla siamo quasi arrivati>> <<Bene, adesso puoi aprire gli occhi>> <<Ma è ... STUPENDO!!!>> <<lo so, è il mio posto segreto, non ci passa nessuno e volevo condividerlo con una persona speciale>> gli saltai addosso e ci baciammo <<Che si fa?>> chiesi io <<Non so, però un'idea c'è l'avrei>> <<Cioè?>>  <<Promesse!>> <<Promesse? Di che genere?>> <<Tipo... ti prometto che ti proteggerò per sempre!>> e ci abbracciammo. Però devo dire che riuscirei a difendermi da sola, dopotutto ero pur sempre Ladybug ma facciamo finta di niente. <<Grazie, ora tocca a me... ti salverò tutte le volte che Chloè ti salterà addosso! Quella non deve sfiorarti neanche di un millimetro!>> <<Qualcuno qui è gelosa?>> <<Chi?...Io? Ma stai scherzando?! Se mai sei tu geloso!>> <<Non credo non sono mai stato geloso>>  <<Come no! Comunque oggi mi ha chiamata Nathaniel e mi ha chiesto se un giorno volevo andare con lui a prendere un gelato>> <<Chi?! Il pomodoro?! Tu hai risposto di no vero?>> divento rosso dalla rabbia. Scoppiai a ridere <<Marinette non c'è niente da ridere...>> <<Sarei io quella gelosa?>> <<E va bene anche io sono geloso, però hai risposto di no vero?>> <<Non mi ha neanche chiamata ahahah>> <<Va bene tocca a me...ci promettiamo di non avere segreti tra noi?>> <<Ok>> <<Allora inizierei dal più importante...>> quindi non devo nascondergli che io sono Ladybug...ok tanto di lui mi posso fidare...

Adrien pov's

Forza Adrien c'è la puoi fare <<vedi...io...s-sono...Chat noir>> lei rimase pietrificata, lo sapevo troppo in fretta ma non potevo tenere segreti con lei e poi mi sono tolto questo masso di dosso <<tu...sei...sei Chat noir!...(?)>> <<delusa?>> <<nono...vedi io...anche io devo dirti una cos->> non fece in tempo a finire che si sente un'esplosione <<resta qui non muoverti, PLAGG TRASFORMAMI!!!>> e corsi dove c'era il nemico. Ero tranquillo perché sapevo che la mia principessa  era in salvo... ma ero anche un po preoccupato su quello che mi voleva dire.

<<Ciao chat, allora...dov'è l'akuma? Voglio sbrigarmi perché ti devo parlare>> <<Oh, ciao Ladybug credo che si trovi nel bastone>>

*dopo la battaglia*

<<Ben fatto>>. <<Di che cosa mi volevi parlare, Ladybug? Vado un po di fretta quindi...>> <<Vieni con me...>> mi  portò in un piccolo viale buio

Marinette pov's

<<Vedi...io...so la tua identità... ma c'è un motivo per cui lo so>> <<COME!?...tu sai quindi che io sono>> <<Adrien, si lo so., ma vedi...è di questo di cui ti volevo parlare...non c'è la faccio>> <<In che sen->> non lo feci finire e lo baciai, lui si staccò -in questo modo mi dimostra che mi ama davvero- <<Quindi non hai saputo l'ultima notizia? mi sono>> <<Lo so...ti sei fidanzato, però non hai fatto ancora la notizia, quindi c'è solo una persona che lo sa...Tikki de-trasformami!>> <<M-marinette>> si sciolse anche la sua trasformazione <Qquindi...tu sei Ladybug ...>> <<Si...e tu... sei Chat noir>> <<È mai possibile che siamo stati così cechi?!...>> disse lui <<Senti Marinette>> <<Lo so... sei deluso che io sia Ladybug e adesso mi vuoi lascia->> non mi fece finire che mi baciò <<Non ti lascerei per nessuna ragione al mondo>> ci  ribaciammo e dopo un po ci staccammo per riprendere fiato. Mi riaccompagnò a casa e andai a letto felicissima.

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora