Adrien pov's
Sto aspettando i miei amici in sala da pranzo. Per la notte avevo messo due materassi gonfiabili ne centro della sala così potevamo dormire tutti insieme.
Sentii suonare il campanello, andai ad aprire e...... mi ritrovai Marinette con una pila di dolci davanti alla faccia e un borsone....okay? secondo me ha esagerato con la quantità ma.... sono dettagli.... presi i dolci per aiutarla <<ciao, va tutto bene?>> <<si, grazie... forse ho un pochino sbagliato con la quantità eheheh>> <<già, anche secondo me ahahah>> appoggiai i dolci sul tavolo e gli presi il borsone <<tranquillo, faccio io>> <<no, sei mia ospite, faccio io>> <<ok>> andammo in camera mia e appena appoggiai la borsa suonò di nuovo il campanello io e Mari andammo ad aprire... era Ninò... portai il borsone in camera e ci sedemmo sul divano ad aspettare. C'era un pò di silenzio, a rompere il ghiaccio fu Ninò << A quanto pare non sei più tu, Marinette, la ritardataria>> <<divertente Ninò, però hai ragione in questi giorni non sto facendo più ritardi e mi sto iniziando a preoccupare per Alya... è da tanto che aspettiamo...>> <<tranquilla, scommetto che sta per arrivare...>>gli dissi <<lo spero>> dopo qualche secondo sentimmo il campanello ed andammo ad aprire.
Marinette pov's
Finalmente era arrivata... adesso capisco come si sente quando io arrivo in ritardo...
Appena aprimmo la porta ci trovammo Alya con.... una valigia? Adrien che era andato ad aprire la porta, io e Ninò che eravamo dietro di lui, si girò verso di noi con sguardo interrogativo e io e Ninò ci guardammo straniti....
<<emh.... Alya che cosa hai lì dentro?>> gli chiesi <<allora....il mio pigiama, spazzolino e dentifricio, il cambio per domani mattina e dei giochi per un super pigiama party!!!>> iniziò a contare sulle dita per poi fare i salti di gioia <<ok... direi di andare in camera mia...>> tutti lo seguimmo e quando arrivammo ci buttammo tutti sui materassi e per quasi mezzora abbiamo fatto la lotta con i cuscini...
Quando ci buttammo sui materassi sfiniti Ninò chiese <<Alya che tipi di giochi hai portato?>> <<guarda dentro la valigia, ne ho presi così tanti che non me li ricordo tutti >> e scoppiammo tutti a ridere
Giocammo a Cluedo ed aveva vinto Alya... <<ragazzi, che ne dite di andare a mangiare?>> chiese Adrien e noi annuimmo e andammo a mangiare... <<tuo padre è bravissimo a preparare i dolci>>mi disse Adrien <<in realtà questi li ho fatti io>><<Davvero?! Sei bravissima>> <<g-grazie>> e diventai leggermente rossa.
Adrien pov's
Ancora non ci credo a quello che ha detto ieri sera...
Andammo in camera mia, quando Nathalie dicendomi che mio padre mi voleva vedere, mi scusai con i miei amici e andai nell'ufficio di mio padre <<Adrien, domani mattina presto devo andare a fare un viaggio di lavoro ritornerò fra tre giorni...>> <<ok, ma ti posso chiedere una cosa?>> lui annuì <<quando si parte per la Croazia?>> <<lunedì se per voi non è un problema...>> <<va bene adesso lo riferisco e ti faccio sapere...>> <<ok>> uscii dall'ufficio e ritornai in camera.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...