Marinette pov's
Toccava a me, chi scelgo?! 《Ninò obbligo o verità?》《Verità!》《 ti piace Alya?》《certo se no non saremmo neanche fidanzati... Adrien obbligo o verità? 》《obbligo 》 Alya e Ninò si scambiarono un'occhiata 《ti obbligo a baciare Marinette》 《COSA!?!》dissi appena sentii l'obbligo 《tranquilla Marinette è solo un bacio e oggi in classe non avevate detto che stavate insieme? 》disse Alya con un sorriso malizioso 《era una scusa per salvarmi da Chloé , non stiamo davvero insieme 》rispose Adrien 《va bee è pur sempre un obbligo, quindi... 》intervenne Ninò. io e Adrien ci guardammo negli occhi per poi avvicinarci sempre di più sentivo per poi sentire le due labbra appoggiate sulle mie, quel bacio durò tre secondi ma mi sono sembrati un'eternità, abbassammo lo sguardo per l'imbarazzo . Dopo Adrien aggiunse 《Alya obbligo o verità? 》《obbligo》io e Adrien ci guardammo negli occhi e capii subito la sua intenzione 《ti obbligo a baciare Ninò 》si guardarono e si baciarono. Giocammo ai video game ovviamente in tutte le partite vincevo io e alle 19 andammo a casa.
Cenai e andai in camera mia e andai a letto,ma non dopo mezzora sentii un leggero picchiettare alla finestra e vidi una figura nera con occhi verdi, capii subito chi era e lo feci entrare.
Adrien pov's
Non riuscivo a dormire quindi decisi di trasformarmi e fare un giro. Dopo un minuto mi ritrovai sul balcone di Marinette e decisi di bussare, appena entro la vedo con una canottiera e un pantaloncini, quanto era bella, ma che mi salta per la mente a me piace lady bug, sono confuso. 《Ciao Chat noir, che ci fai qui?》《ah niente, mi annoiavo e allora volevo fare un giro, per poi ritrovarmi a casa tua. Ti ho disturbata ? 》《No tranquillo, tanto non riuscivo a dormire, vuoi qualcosa da mangiare? 》《se per te non è un disturbo》《nessun disturbo tranquillo, vorresti un croissant?》《si, grazie 》《ok aspetta qua che li vado a prendere 》 《ok》.
Dopo qualche minuto arrivò con due croissant e due pacchetti di biscotti.
Marinette pov's
Andai in cucina, i miei sarebbero tornati domani e, quindi, io ne approfittai per prendere un croissant per chat e uno per me e due pacchetti di biscotti uno per tikky e l'altro da fare portare a casa sua.
《Ecco per te un croissant al cioccolato e dei biscotti da mangiare a casa》e gli porsi il suo croissant e i biscotti mentre l'altro pacchetto lo misi di nascosto dentro la borsa.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...