Marinette pov's
Ritornando all'ombrellone tolsi l'anello per paura di perderlo e mi misi in costume. La mia faccia diventò un pó rossa per come Adrien mi guardava.
Questo è il mio costume
Mentre questo era il costume di Adrien
Raggiungiamo Alya e Ninó. Tra schizzi, scherzi e risate arrivò l'ora di pranzo.
Andiamo di nuovo all'ombrellone per poi andare nel bar vicino alla spiaggia. Prendemmo tutti quanti dei panini
Adrien pov's
io avevo finito per primo e a seguire Marinette la guardai negli occhi e ci capimmo al volo <<Ragazzi io e Marinette dovremmo dirvi una cosa>>
Io e lei ci prendiamo le mani sotto al tavolo <<Cosa dovete dirci?>> chiese Alya. Prendiamo un lungo respiro <<NOI DUE STIAMO INSIEME>> dicemmo insieme.
Ninó si strozzò con un pezzo del panino che aveva in bocca, mentre Alya iniziò a urlare di felicità. <<Quando vi siete messi insieme?>> chiese Alya euforica <<La notte del pigiama party, però ieri sera me lo ha chiesto ufficialmente>> Rispose la mia Lady e gli fece vedere l'anello. In tutta questa conversazione Ninó si stava ancora strozzando, mi alzai e lo andai ad aiutare. Ritorniamo all'ombrellone e Alya e Marinette si sdraiarono, a prendere il sole e si addormentarono. Pensai che dovevo ancora ricambiare il favore a Marinette. Quindi chiamai Ninó e gli dissi della mia idea. Prendemmo un secchiello, abbastanza grande, lo riempimmo d'acqua e... << 1....2.....3>> rovesciammo l'intero secchiello addosso alla mia principessa, che si alzò di scatto per via dell'acqua ghiacciata e con una faccia furente mancava solo il fumo dalle orecchie. <<Meglio se scappi>> mi consigliò Ninò. Iniziai a scappare, ma lei, non so come, mi raggiunse e mi saltò addosso. Ero fritto. <<Vediamo cosa potrei fare...>> ci pensò su <<Ho deciso, niente più baci per un'intera giornata. COSÌ IMPARI, IO ALMENO L'ACQUA TE L'AVEVO FATTA A TEMPERATURA AMBIENTE, NON GHIACCIATA>> <<Tanto lo so che non riuscirai a stare senza i miei baci>> <<A me per adesso non servono, sarai tu quello che morirà di voglia>> <<andiamo Marinette>> gli dissi con gli occhi da cane bastonato <<Scusa ma devo andare>> disse con un ghigno sulla faccia e andandosene.
Ritornai all'ombrellone e li vidi parlare tra di loro.
<<Che ne dite di giocare a pallavolo?>> propose Ninò e rispondemmo tutti di si. <<Maschi contro femmine, d'accordo?>> <<Certo, tanto vi stracceremo>> <<E chi lo dice? Facciamo così se vinciamo noi mi togli la punizione>> <<E se vinciamo noi...>> guardò un attimo Alya e sorrisero vittoriose <<Ci farete da schiavi per tutta la giornata di domani.>> <<Affare fatto>> risposimo io e Ninò.
Iniziammo a giocare.
~5 minuti dopo~
Non ci potevo credere eravamo a 15 a 24, gli mancavano solo un punto
Marinette fece una schiacciata che, per un millimetro, non sono riuscito a prenderla.
<<VINTOOO>> e si battono il pugno
<<Marinette che ne dici di andare a fare shopping domani?>> propose Alya <<Che bella idea e magari i nostri schiavi ci possono portare tutte le buste>> disse guardandoci <<Mi dispiace gattino avete perso e quindi non posso annullare la punizione>> disse con un ghigno sulla faccia.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...