Narratore pov's
Marinette ed Adrien scesero dall'aereo dove incontrarono Alya e Ninò <<Allora piccioncini, come vi è andato il viaggio?>> <<È stato stupendo, ci volete scusare un attimo. Marinette, ti devo parlare>> chiese Alya a Marinette, che rispose con un accenno del capo. <<noi intanto prendiamo le valige>> disse Ninò avviandosi insieme ad Adrien.
Marinette pov's
I ragazzi andarono via dopo di che Alya mi guardò in un modo malizioso <<Allora come ti è andato il viaggio?>> <<Mi sono addormentata>>mentii, in viaggio Adrien aveva detto che lo avremmo detto domani sera. <<COME?!>> feci una risata imbarazzata. Mi dispiace mentire ad Alya, ma per adesso lo devo fare. Ritornammo dai ragazzi mentre Alya mi dava della stupida ma io non ci feci caso. <<Tra qualche minuto dovrebbe arrivare una macchina che ci dovrebbe portare all'hotel>> <<Hey Adrien dicci com'è fatto questo hotel>> chiese Ninò <<Si trova vicino al mare e le camere sono giganti, poi ha un ristorante di lusso dove si dividono in due piani una è per gente di classe e l'altra ogni sera fanno karaoke e balli. Poi se dei giorni fa troppo freddo per andare al mare c'è una sala con la piscina riscaldata. Allora le camere sono due e ognuna ha due letti e dobbiamo scegliere il compagno.
<<Alya tu starai con me, giusto?>> <<Certo, ma ogni tanto non ti dispiace se io vado a dormire con Ninò e Adrien viene a dormire nella nostra stanza?>> <<n-nessun p-problema.>>
Adrien mi sussurrò nell'orecchio <<Vedo che non ti è passato il balbettio>> e io gli risposi <<devo ancora farci l'abitudine>>
<<Che avete voi da sussurrare così tanto.Forza la macchina è arrivata>> ci disse Alya indicando la macchina.
Salimmo sulla macchina e ci fu un silenzio tombale, arrivammo all'hotel in un minuto. Andammo al bancone dove ci avevano dato le chiavi che, a quanto pare, la nostra era di fronte alla loro. Ormai erano le sei, quindi ci demmo appuntamento nella sala da pranzo quella al piano di sopra(sala di classe) visto che volevamo andare subito a letto.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...