Capitolo 9

358 15 0
                                    

《E quindi mentre Nathaniel...》non mi fece finire che mi mise un dito sulla bocca 《shhhh.....guarda chi c'è》 io mi girai e vidi arrivare Adrien 《Ciao Alya, ciao Marinette》《 ciao Adrien》 non ho balbettato😲《ciao Adrien, hai visto Ninó?》《Stamattina mi ha detto che ha la febbre! Se volete lo andiamo a trovare oggi dopo la scuola!》 Io e Alya accettammo. Era suonata la campanella ed entrammo in classe, ma Chloé saltò addosso ad Adrien 《ADRIENUCCIO MIO!》Adrien mimò con le labbra un aiuto. Non sopportavo che Chloé salti addosso sempre ad Adrien, il MIO Adrien.

Andai da Chloé e gli dissi 《Chloé lascialo in pace!》《Ah si è chi me lo ordina?》

ADRIEN POV'S

Finalmente dopo essermi liberato dalla presa di Chloé, mi venne un'idea, un'idea che mi libererà da Chloé almeno per un po 《te lo ordina la mia ragazza!》《COME?!?!?!》 Chloé rimase a bocca aperta, sinceramente ci sarei rimasto anche io, poi andai da Marinette e gli misi un braccio intorno alle spalle. Tutta la classe a bocca aperta, Marinette quasi che sveniva e Nathaniel che si stava per mettere ad urlare dalla rabbia.

MARINETTE POV'S

" te lo ordina la mia ragazza!" stavo per svenire, ok è ufficiale, posso morire felice.

Dopo essermi girata a vedere la faccia di tutti, guardai Chloé che anche lei era sotto shock, sinceramente anche io, ma poi Chloé disse 《Io non ci credo! Provatemelo!》io e Adrien ci guardammo e piano piano si stava avvicinando a me e......

ANGOLO AUTRICE

CIAO ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO E QUESTO È IL TERZO DI OGGI È ADESSO VADO A LETTO PERCHÉ DOMANI HO SCUOLA E SONO LE 23:29 , QUINDI BUONA NOTTE

CIA-CIA-CIAO

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora