Papillon pov's
Per adesso rilassatevi Ladybug e Chat noir, ma vedrete ritornerò presto e più forte.
Adrien pov's
Io e Ninò siamo già seduti al nostro tavolo e stiamo aspettando le ragazze ormai da mezz'ora. Quando finalmente le vedemmo entrare Marinette era davvero stupenda, come sempre del resto. <<finalmente siete arrivate>> disse Ninò <<Ci avremmo messo di meno se non fosse stato per Alya>> controbatté Marinette <<Che c'è questo è un hotel di lusso dovevo vestirmi bene no!?>> rispose Alya. Alla fine ci mettemmo a sedere e ordinammo da mangiare, parlammo del più e del meno,quando finimmo di mangiare restammo un'altra mezz'oretta per poi salire nelle nostre rispettive stanze, presi il telefono e inviai un messaggio a Mari <<vediamoci sul tetto, ti devo parlare>> quando vidi che Ninò si era addormentato andai in bagno e mi trasformai per poi salire sul tetto ed aspettare.
Marinette pov's
Ricevetti un messaggio da My Kitty 😻:
My Kitty 😻
Vediamoci sul tetto, ti devo parlare
Io
???
My Kitty 😻
Tu vieni
FINE CHAT
Vidi che Alya stava già dormendo quindi, andai in bagno, mi trasformai, uscii dalla finestra ed andai sul tetto, ma non vidi nessuno. Presi lo yo-yo ed lo chiamai ma non rispondeva. Mi sentii prendere da dietro, senza pensarci due volte lo stesi par terra, quando scorsi che era chat mi inginocchiai e gli baciai tutto il viso tranne le labbra continuando a dire <<Scusa, mi dispiace>> <<Non sei ancora perdonata>> <<Come dovrei farmi perdonare?>> <<Un bacio>> <<Te li ho dati fino adesso>> mi arresi e gli dai un bacio sulla fronte <<Più giù>> gli dai un bacio sul naso <<Ancora più giù>> gli dai un bacio sotto le labbra, Adrien mise il broncio ed io mi misi a ridere.
<<Cosa mi volevi dire?>> <<Prima andiamo a farci un giro>>
non mi fece aprire bocca mi prese a mo di sposa e iniziò a saltare per i tetti
<<Dove mi porti?>> <<Vedrai>>
mi aggrappai maggiormente a lui e mi lasciai trasportare. Quando mi lasciò andare mi ritrovai in riva al mare.
<<Allora, dimmi, perché mi hai portata qui?>> <<Prima girati>>
Mi girai e scorsi due pouf circondati da candele profumate e petali di rose. Mi portai le mani alla bocca, era assolutamente la cosa più bella che qualcuno mi abbia fatto, ecco perché amo Adrien. Mi rigirai verso di lui e gli saltai letteralmente addosso.
Adrien pov's
Marinette mi saltò addosso solo per questa semplice cosuccia ma deve ancora vedere cosa voglio fare,ci sedemmo sui pouf ed ci de-trasformammo. Iniziammo a parlare del più e del meno. Non posso credere che lo sto per fare, certo l'avevo già chiesto però questa volta deve essere ufficiale.
<<Quindi mi hai portata qui per...?>> <<Bhe... vedi Marinette ...>> mi inginocchiai e tirai fuori un cofanetto <<..volevo chiederti...vuoi essere ufficialmente la mia ragazza? Lo so che te l'ho già chiesto ma volevo rifarlo come si doveva>> <<SI, SI, SI E ANCORA SI>>
Mi saltò di nuovo addosso e ci baciammo, ma non un semplice bacio, un bacio pieno di passione ed amore. Dopo vari minuti ci staccammo e ci trasformammo per poi ritornare sul tetto dell'hotel, ci demmo l'ultimo bacio e ritornammo ognuno nei propri letti.
Marinette pov's
Ancora non ci credevo ora ero ufficialmente la fidanzata di Adrien, guardai per l'ultima volta l'anello e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...