Marinette pov's
Appena mi cambiai andai verso Adrien che non mi toglieva gli occhi di dosso.
Dopo aver fatto un paio di foto il fotografo disse <<Bene, ora per ultima foto vorrei un bacio>> io diventai rossa.
Adrien pov's
Diventai rosso, poi io e Marinette ci guardammo e ci avvicinammo sempre di più e le nostre labbra si toccarono, in quel momento sentii un brivido nella schiena. L'avrà sentita anche lei?
Marinette pov's
Al tocco delle labbra sentii una scossa lungo la schiena, appena ci staccammo diventammo rossi peggio de pomodori, ci staccammo subito e il fotografo disse << Perfetto, adesso Adrien puoi andarti a cambiare, mentre Marinette ti dovrei dire una cosa>> andai verso il fotografo <<ti volevo dire che adesso, se vuole, qualche volta può venire a fare delle foto con Adrien, quindi accetta?>> <<non lo so, devo pensarci>> << certo, ecco il mio numero , quando ha schiarito le idee chiamami>> <<certo... con permesso io andrei a cambiarmi>> <<ok>>. Mi andai a cambiare ridai i vestiti al fotografo e con Alya, che aveva assistito tutto il momento, andammo ognuno a casa propria.
Cenai e andai in camera, ancora non avevo sonno quindi decisi di disegnare. Passati una trentina di minuti,come previsto, sentii un bussare alla finestra, andai ad aprire <<buona sera principessa, come sta?>> disse facendomi il baciamano <<bene, grazie e te?>> <<bene, che facciamo sta sera?>> <<stavo pensando di guardare un film, ti va bene?>> <<certo, che genere?>> <<non lo so, horror?>> <<ok >>andai a scegliere il film mentre chat vagava per la stanza.
Adrien pov's
Andai in giro per la stanza, quando notai delle mie foto appese al muro e mi venne la curiosità <<Marinette?>> <<si?>> <<perché hai delle foto di Adrien Agreste appese al muro?>> lei si gira di velocemente e disse << vedi... a me piacerebbe molto diventare una stilista allora... Gabriel Agreste è uno dei miei stilisti preferiti e prendo ispirazione da lui>> provò a giustificarsi mettendo una mano dietro la testa << sicura?>> <<si...>> <<allora... perché proprio Adrien Agreste?...cioè voglio dire Gabriel ha tanti modelli perché proprio Adrien?>> <va bene lo ammetto ...forse..ho una una piccola cottarella...>> <<piccola?...hai appeso le sue foto>> <<va bene... sono proprio cotta a puntino, ma non posso farci niente è così simpatico, dolce, divertente, bello, gentile e ha due smeraldi al posto degli occhi. Ma non dirglielo >> <<tranquilla, non lo dirò a nessuno>> però credo che Adrien lo sappia già. Iniziammo a guardare il film.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...