Capitolo 18

319 15 1
                                    

Narratrice Pov's

Ore 01:09

Tutti erano ancora svegli, ma fra qualche minuto la nostra Alya li avrebbe lasciati, già la più frenetica di tutti si stava per addormentare ... I più carichi erano Marinette e Adrien ... Nessuno apriva bocca quindi ad rompere il ghiaccio fu Ninò <<che ne dite di fare un gioco?>> tutti annuirono, iniziarono a giocare a tombola.

Quando vinse Ninò, Alya esultò perché non ne poteva più di giocare. Stava già sognando un bel letto morbido.

Ore 01:34

Alya non c'è la fece più e si addormentò sulla spalla di Ninò. Marinette si diresse verso la valigia che aveva portato Alya <<che stai cercando?>> chiese Adrien <<Alya porta con se sempre dei trucchi>> appena li trovò aprì il borsello contenenti i trucchi e passò delle matite ai ragazzi e iniziarono a disegnare sulla faccia di Alya, per fortuna Alya aveva il sonno pesante. <<Fatto>> dissero in coro <<e ora a noi tre, ragazzi>> disse Marinette non vedendo l'ora di disegnare sulla faccia di Ninò perché gli dispiaceva rovinare la faccia di Adrien.

Ore 2:19

Ecco la situazione: Alya che dorme con la faccia pieni di scarabocchi e Ninò che la fissa in un modo che da una parte vorrebbe essere al posto suo e l'altra non vuole avere i scarabocchi come lei. Adrien e Marinette ancora carichi e si annoiavano così Adrien chiese<<che facciamo?>> <<spuntino di mezzanotte?>> chiese Ninò <<amico lo sai vero che sono le 2:20?>> <<e va bee, una mezzanotte in ritardo...>> Adrien e Marinette si misero a ridere <<se devo dire la verità anche io ho un po fame, Adrien>> <<allora andiamo a mangiare>> andarono in cucina e si presero dei cornetti avanzati di quelli che aveva fatto Marinette <<sai Marinette forse hai fatto bene a farne un po di più>> disse Adrien e Marinette fece una risatina imbarazzata. Ritornati in camera Ninò si sdraiò sul materasso accanto ad Alya e piano piano chiuse gli occhi <<pronta per il bis?>> <<siii>> disse Marinette ridendo e iniziarono a scarabocchiare anche sulla faccia di Ninò.

Ore 3:58

Piano piano anche Adrien e Marinette si stanno stancando, si continuavano a guardare negli occhi, avevano fatto tutti i giochi che aveva portato Alya. Tutto il tempo, Adrien, stava pensando alla sua decisione, cioè quella di lasciar perdere Ladybug e concentrarsi su Marinette. E se non ricambiava i suoi sentimenti? cosa doveva fare? Impossibile, gli aveva detto chiaramente che era cotta di lui.

Adrien pov's

Ho deciso: lascio stare Ladybug e proverò con Marinette. Tanto lo so già che Ladybug non ricambierà mai i miei sentimenti.

Ore 4:27

Narratrice pov's  

Ormai Adrien e Marinette intontiti dal sonno, non ne potevano più <<sai ci sarebbe un altro modo per darci un po la carica>> disse Adrien <<quale sarebbe?>> disse Marinette, Adrien si avvicinò e disse <<questo>> e gli prese il viso tra le mani e la baciò ovviamente Marinette rossa in viso ricambiò, quel semplice bacio diventò più intenso, dopo qualche minuto si staccarono per riprendere fiato. Ad Marinette dopo il bacio gli venne un capogiro e svanì tra le braccia di Adrien...

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora