Marinette pov's
In ogni scena paurosa mi stringevo sempre di più a chat.... era così imbarazzante, ma in quel preciso momento non mi importava per la troppa paura. Lui mi abbracciò e mi sentii protetta e al sicuro in quel caldo abbraccio.
Adrien pov's
Non riesco ancora a crederci che mi ha confessato la sua cotta, cioè l'ha confessato a Chat noir non ad Adrien.
******************
Finito il film vidi Marinette che dormiva allora l'appoggiai sul letto e tolsi il DVD dal computer. Quando vidi lo sfondo rimasi sotto shock, spensi il computer e andai a casa. Mi appoggiai sul letto cercando di prendere sonno. Pensavo ancora a quello che mi aveva detto, stavo valutando se dedicarmi di più a Ladybug o a Marinette insomma mi piacciono tutte e due, magari fossero la stessa persona ma la possibilità è una su un milione. Ma adesso è meglio dormire se voglio essere in carica per domani.
IL GIORNO DOPO
Marinette pov's
Mi svegliai e come prima cosa presi il telefono, per vedere se avevamo messaggi, infatti vidi 2 messaggi da parte del gruppo "best friends"
chat del gruppo:
Alya:
Ciao Adrien, oggi a che ora dobbiamo venire a casa tua?
Adrien:
Alle 17:00 va bene, così cenate da me
Io:
Vuoi che porto dei dolci fatti da mio padre?
Adrien:
Se per tuo padre non è un disturbo molto volentieri
Io:
Ok, a dopo
Adrien:
A dopo Mari
Alya:
A dopo
Ninò:
A dopo
fine chat
Andai a fare colazione e quando vidi mia madre gli chiesi se sta sera potevo andare a fare il pigiama party da Adrien, lei acconsentì così andai da mio padre e gli chiesi se per oggi poteva fare dei dolci, ma lui rispose che non aveva tempo perché doveva occuparsi della pasticceria. Quindi andai in cucina e mi misi a lavoro decisi di preparare dei biscotti e una torta alla Nutella.
Adrien pov's
Mi svegliai sentendo bussare alla porta dissi un "avanti" con un filo di voce, entrò Nathalie dicendo <<Adrien, suo padre lo vorrebbe vedere nel suo ufficio>> << ok, grazie.>> chissà cosa vorrà.
Mi vestii e andai nell'ufficio di mio padre << ciao Adrien, volevo vederti per dirti che tu e tre dei tuoi amici potevate andare per due settimane in Croazia>> io a sentire quelle parole saltai dalla gioia <<DAVVERO?! Grazie padre!>> non vedevo l'ora di dirlo ai miei amici ovviamente sapevo già chi invitare.
Marinette pov's
Mentre aspettavo che i dolci si cucinavano preparai tutto per sta sera. Finito andai a togliere dal forno i biscotti e la torta. Iniziai a incamminarmi verso villa Agreste verso le 16:55.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...