Capitolo 32

277 11 5
                                    

Marinette pov's

I giorni passarono in fretta, purtroppo, le due settimane in Croazia erano già passate e ora eravamo sull'aereo. Vicino a me c'è Adrien e davanti a noi Alya e Nino. Mentre aspetto che l'aereo parti ripenso a quello che è successo in quelle due settimane magnifiche.

<<A cosa pensi?>> mi chiese Adrien <<A queste due settimane meravigliose che ho passato con te, Alya e Nino>> <<Che ne dici se lo rifacessimo, ma questa volta solo io e te>> mi sorrise dolcemente <<Sarebbe bellissimo>> dissi ricambiando il sorriso e stringendogli la mano.

L'aereo partì e io mi appoggiai la testa sulla spalla di Adrien mentre lui mi accarezzava i capelli. Dopo poco mi addormentai visto che non avevo dormito granché. La sera prima decidemmo di andare a fare una passeggiata in riva al mare e si fece tardi perché ci eravamo persi e in più non c'era campo.

All'una mi svegliai, vidi che Adrien stava ancora dormendo quindi decisi di prendere un panino senza svegliarlo.

Mentre presi il panino sentii Adrien parlare nel sonno <<Non mi lasciare>> .....??? 

dopo qualche secondo si svegliò di soprassalto <<Adrien, che succede?>> quando mi vide mi abbraccio e mi sussurò <<Sei qui, per fortuna era un brutto sogno>> <<Certo che sono qui, dove dovevo andare?>> dissi con una piccola risatina <<No lascia stare>>

Adrien pov's

{flashback del sogno}

Marinette era di fianco a me stesa con la testa sulle mie gambe priva di sensi 

Ad: "Marinette, ti prego svegliati, non mi lasciare, per favore, svegliati" dissi fra le lacrime e poi tutto buio

{fine flashback}

Sembrava tutto molto reale, va bee lasciamo stare

Presi anche io un panino ed io e Marinette ci mettemmo a parlare del più e del meno.

Passarono ore ed arrivammo a Parigi, quelle due settimane erano passate molto velocemente.

Mi venne a prendere il "gorilla" con la limousine, quindi, offrii un passaggio a Marinette, visto che Nino e Alya sono andati via insieme, lei accettò molto volentieri.

Arrivati sotto casa sua ci salutammo con un bacio e le dissi <<Potresti avere una visitina dal tuo gatto preferito>> la macchina parte e lei rientrò con un sorriso sulle labbra.

Marinette pov's

Appena entrai i miei genitori mi fecero un sacco di domande come "com'è andata?" oppure "ti sei divertita?"

Risposi a tutte le domande ed ad un certo punto gli dissi che ero stanca e quindi salii in camera mia, se non presi questa scusa loro avrebbero continuato con le domande per un'altra ora.

~~~~~~~~~~~~~

Ero sdraiata sul mio letto quando sentii picchiettare sul vetro della finestra. Aprii e per mia sorpresa non ci trovai Adrien/Chat noir, ma bensì un ragazzo con una tuta da gatto bianca, i capelli biondi e gli occhi giallastri. In pratica Chat Noir però con gli occhi e la tuta di un colore diverso.

Mi saltò addosso e mi mise un fazzoletto che mi coprì il naso e la bocca con qualcosa sopra che mi fece svenire.

Adrien pov's

Mi stavo per trasformare per andare a fare visita alla mia insettina, ma sentii picchiettare alla enorme vetrata, ormai era notte e non credo che nessuno mi venga a disturbare a quest'ora, soprattutto passando dalla finestra. Mi voltai e vidi la mia Lady però con un costume con colori diversi, penso sia per colpa del buio. Aprii la finestra e dissi <<Hey ciao, non ero io che dovevo venoire da->> mi bloccai quando vidi che non era realmente Marinette/Ladybug

Era una ragazza con una tuta nera con i pois rossi e i suoi occhi non sono di quel azzurro gioioso che ha la mia Lady, era spento, privo di emozioni.

Con qualcosa mi colpì alla testa e poi buio...

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora