Capitolo 17

321 15 2
                                    

Adrien pov's

Stavo andando in camera e appena apro non vedo nessuno <<NINò!? MARINETTE!? ALYA!?>> non rispondevano, andai nel centro della stanza e li cercai con lo sguardo ..... niente

Ad un certo punto dei cuscini mi caddero sulla testa e sentii delle risate dalla libreria. Salii le scale e feci il solletico a tutti...da lì nacque la lotta del solletico.

Quando eravamo sfiniti loro tre si buttarono sui materassi e io mi sedetti sul mio letto. E' arrivato il momento di dirlo, che bello passerò due settimana con Marinette, la MIA Marinette.

Marinette pov's

Adrien fece un colpo di tosse per attirare la nostra attenzione... chi sa cosa voleva suo padre.

<<Ho parlato con mio padre e... mi ha detto che ha preso quattro biglietti per la Croazia e che ci potremmo stare per due settimane... mi chiedevo se volevate venire?>> si creò uno scintillio negli occhi di noi tre.... due intere settimane con Adrien, con il MIO Adrien. Ma aspetta io non so se posso andarci, devo chiedere prima ai miei genitori: se dicessero di no... non potrei andare in Croazia con Adrien, se invece dicessero di si potrei stare con Adrien 2 settimane intere.... devo convincere i miei genitori. <<Quando partiamo?>> chiese Alya non vedendo l'ora <<lunedì>> ho tempo solo fino a lunedì per convincere i miei!?!? <<io ci sto>> disse Ninò <<anche io>> confermò Alya <<tu Mari?>> mi chiese Adrien <<n-non lo s-so, devo chiedere ai miei genitori se va bene>> <<ok, quindi adesso che cosa facciamo?>> disse Adrien <<vi sfido chi si addormenterà per primo, gli altri devono fargli uno scherzo. Ci state? >>disse Ninò <<ci sto>> risposi io decisa, questa notte avevo dormito molto bene e adesso ero caricatissima <<pure io>> risposero Alya e Adrien.

SPAZIO ME

CIAOOO VOLEVO DIRVI GRAZIE, SIAMO ARRIVATI A 300 LETTURE, GRAZIE MILLE E ANCORA GRAZIE... VI VOLEVO CHIEDERE SE FINO A QUESTO CAPITOLO LA STORIA VI PIACE, PER FAVORE SCRIVETEMELO NEI COMMENTI, GRAZIE ANCORA E...

CIAOOOOO

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora