Marinette pov's
Mi sveglio con Adrien che mi fissava
<<Buongiorno principessa, dormito bene?>><<Buongiorno gattino, si ho dormito benissimo>>
Sentimmo bussare alla porta e Adrien andò ad aprire.
<<Buongiorno Adrien, Marinette dorme?>> domandò Alya <<Buongiorno Alya, per tua fortuna si è appena svegliata>>
Entrò e Adrien ci salutò per poi andare in camera sua
<<Allora è successo qualcosa di interessante?>><<Niente di particolare,mi sono subito addormenta>>
Mi alzai presi i vestiti da mettermi per oggi e andai in bagno a farmi una doccia e vestirmi
Ero vestita così:
Io ed Alya uscimmo dalla stanza e bussando alla porta dei ragazzi,ma non rispondevano quindi abbiamo creduto che fossero già a fare colazione.
Scendemmo e li trovammo già al tavolo a mangiare, indovinate Adrien cosa stava mangiando, come al solito croissant.
Ci unimmo anche io e Alya e Iniziammo a parlare del più e del meno.
Adrien pov's
Non vedo l'ora che passano le 24 ore così finalmente posso assaporare di nuovo le sue labbra, mi ricordo che quando me lo aveva detto erano le 16:00 e adesso sono le 10:30
Mancavano solo 5 ore e mezza. TROPPO.
Come detto ieri, andammo a fare shopping, naturalmente io e Ninó dovemmo portare tutte le borse.
Mancavano solo 2 ore alle 16. Eravamo dentro a un negozio di scarpe, quando vidi due ragazzi fissare la MIA Mari. Mi salì il sistema nervoso. Mi posizionai davanti a Marinette e li guardai con sguardo da omicida. I due se ne andarono e vidi Marinette che mi guardava con un sorriso malizioso. <<Geloso?>> mi chiese non risposi perché sapevo che aveva ragione.
<<Stai contando a quanto manca alle 16?>> <<No, mancano solo 1 ora 55 minuti 34 secondi 33 32 31>> si mise a ridere e contagiò anche me.
Eravamo ancora in giro e io non ne potevo più, avevo i piedi che sembravano due frittelle e in più ci metteva il sole d'estate.
Ad:" che ne dite di fermarci ad un bar?"
Tutti:" ok"
Ci fermammo al primo bar che incontrammo.
Tutti prendemmo da bere.
Riprendemmo il "viaggio" e mancava solo un minuto.
Sentii il mio orologio segnare le 16
Presi Marinette per un polso e la portai in un vicolo ceco, la iniziai a baciare, finalmente. Queste 24 ore sembrano state una vita intera. Intanto, Alya e Ninó erano già avanti.
<<Non c'è la facevi più vero?>> disse facendo un ghigno malizioso <<No, tu invece? Come hai fatto a resistere?>> <<1 ho i miei trucchi e 2 se devo essere del tutto sincera anche io non c'è la facevo più>> appena aveva finito di parlare ci riprendemmo a baciare.
STAI LEGGENDO
Io e te siamo una cosa sola- miraculous
RomanceMarinette/ Ladybug scoprirà un lato di chat noir che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lui. Adrien/ Chat noir scoprirà un lato di Marinette che non conosceva e inizierà a provare qualcosa per lei. **************** Vi posso dire solo qu...