Capitolo 27

273 15 7
                                    

Adrien pov's

Stavo dormendo tutto tranquillo a sognare la sera precedente, quando sentii dell'acqua gelida, mi svegliai di soprassalto ritrovandomi pieno zuppo di acqua ghiacciata con davanti Marinette, Ninò ed Alya che ridevano a crepa pelle. Senza guardarli nemmeno in faccia andai in bagno per poi uscire, dopo cinque minuti, asciutto e con in mano....

Ninò pov's

Ero girato verso le ragazze, che stavamo pensando che forse si era arrabbiato. Dopo cinque minuti, le ragazze stavano per scappare quindi io mi girai per vedere cosa era successo. Mi ritrovai tutto inzuppato.

<<Ieri sera non mi avevi detto che oggi volevi fare una doccia?>> mi prese in giro Adrien crepando dalle risate <<Ahah divertente, quindi non te la eri presa?>> <<No, però odio svegliarmi zuppo di acqua, di chi è stata l'idea?>>ci girammo verso Marinette e lei fece due passi indietro.

Marinette pov's

In quel momento ero davvero nei pasticci. Con la mano cercai la maniglia della porta, dopo qualche secondo la trovai.

<<Bell'idea quella di andare in spiaggia, ci incontriamo fuori dall'hotel>>

dissi sparendo da dietro la porta e entrare in camera mia e di Alya. Preparai il borsone da spiaggia e mi andai a cambiare, sentii bussare alla porta. E se era Adrien?

<<Chi è?>> chiesi <<Sono io, Alya>> <<Li con te chi c'è?>> <<Nessuno>>

aprii la porta e guardandomi in giro, feci un sospiro di sollievo, per fortuna era solo Alya.

..................................

Io e Alya eravamo già fuori ad aspettare i ragazzi. Ero in ansia "e se Adrien decidesse di lasciarmi? È stato il mio sogno da un anno di fidanzarmi con lui e adesso ho rovinato tutto e mi odierà per sempre. Sono una pessima fidanzata" pensai con disperazione. Dopo un minuto di film mentali vidi arrivare Adrien e Ninò.

Alya pov's

Ninò si affiancò a me, mentre Adrien ad Marinette.

Quei due ci nascondono qualcosa, Marinette non avrebbe mai avuto tutto questo coraggio a fare uno scherzo, sopratutto se si tratta di farlo ad Adrien. Marinette è da stamattina che tiene una mano in tasca.

Appena arriviamo in spiaggia glielo chiederò.

Adrien pov's

Marinette non credere di averla passata liscia. Visto che l'hotel si affacciava sulla spiaggia ci arrivammo in men che non si dica. Iniziammo ad aprire l'ombrello e mettere i teli sulla sabbia. Io, Ninò ed Alya ci iniziammo a togliere i vestiti per rimanere in costume e andare a fare il bagno, ma Marinette diventò letteralmente rossa.

Marinette pov's

Appena vidi Adrien con il petto nudo rimasi impalata e mi sentii andare a fuoco e scommetto che non era perché è iniziata l'estate. Però ancora non mi ero messa in costume sarei morta dalla vergogna.

<<Prima di fare il bagno vado a prendere qualcosa da bere, voi volete qualcosa?>> chiese Adrien <<No grazie, noi andiamo già a fare il bagno>> risposero Ninò ed Alya <<Io vengo con te, anche io vorrei qualcosa da bere.>> risposi. <<Ok, ci vediamo dopo.>> salutò Adrien

Ci avviammo verso il bar a prendere da bere <<Non dirmi che sei ancora in imbarazzo?>> mi chiese Adrien <<COSA!? Io in imbarazzo ma figuriamoci>> <<Allora perché non ti metti in costume?>> disse facendo un sorriso malizioso.

<<P-perché...ho freddo, tutto qui>> <<Ci sono 43 gradi, Mari non mi puoi mentire>> <<E va bene hai ragione, mi vergogno>> <<Perché dovresti, ormai sei la mia ragazza>> disse tirando fuori la mia mano dalla tasca e accarezzandomela mentre guardava l'anello e poi me.

<<Devo chiederti due cose...>> <<Certo, tutte quelle che vuoi>> e mi baciò la mano <<Sei arrabbiato con me?>> <<Al dire il vero no, però mi devo ancora vendicare>> disse dandomi un bacio a stampo. <<O-ok. La seconda è: non potremmo anticipare i tempi per dirlo ad Ninò ed ad Alya? Sai inizio a dubitare che Alya sospetti qualcosa>> <<Certo, qualsiasi cosa per la mia principessa e comunque credo anch'io che Ninò sospetti qualcosa.>> <<Grazie gattino, così mi sentirò più sollevata. Glielo diremo dopo un bagno?>> <<Va bene>> Finimmo di bere quello che avevamo preso e ritornammo agli ombrelloni

Io e te siamo una cosa sola- miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora