Lo guardai disperatamente,ma non serví a niente;lui invece mi guardava incazzato,ma sopratutto lo vedevo deluso.
Perché doveva essere deluso?
Volevo solo la mia libertà,non c'è niente di male.Rientrai in macchina,facevo i capricci come una bambina...non volevo tornare lá,non volevo che mi maltrattasse,che facesse i suoi giochi psicopatici.
"Cosa devo fare?Lasciarti andare?Pensi che io sia un coglione?Non andrai mai via.Mai""Come fai a sapere che che ti appartengo?"
Guardó in basso,rimase in silenzio qualche secondo e poi mi fissó.
"Lo so é basta,ora sali,se non vuoi che ti faccia del male"
Salí,era evidentemente fiero di se stesso,io invece mi sentivo delusa da me stessa;avevo vissuto la mia libertà per qualche ora,potevo farcela.Forse é davvero il destino,ma spero di no,ho bisogno di avere la possibilità di amare qualcuno che non sia un pazzo.
"Si,ma ricordati il suo trauma"disse una voce dentro di me.Justin probabilmente non era così di sua volontà,ovviamente era stato influenzato dalla sua situazione,poi dalle compagnie che aveva iniziato a frequentare.
Mi ricordo che girava con i ragazzi dei quartieri malfamati,che spacciavano,cosa che ovviamente faceva anche lui,non avrebbe potuto avere tutti quei soldi sennò.
Mi bení spontanea una domanda:
"Perché me fra tutte?Potresti averne dieci al giorno,la maggior parte dei ragazzi farebbe così""Perché tutte queste domanda?Guara che io ho passato il periodo da puttaniere,ma non faceva per me.Non pensare che io sia un bravo ragazzo però,sono tutto quello meno che quello"
"Oh lo so,un bravo ragazzo non rapirebbe una persona"
"Ma io ti ho rapito perché ti amo,per amore si fa tutto,o almeno io l'ho fatto " ,disse.
In quel momento,sentí qualcosa dentro di me,senti un brivido per la schiena,e lo guardai negli occhi,anche se lui aveva distolto lo sguardo qualche secondo prima,stava comunque guidando,il cuore batteva piano,sta tutto a rallentatore,era come se stessi vivendo dopo tanto.
Che mi succedeva?
Sentí qualcosa sul fianco,una voglia.Non avevo mai avuto voglie.
Che significava ?