In seguito,fu offerto a Justin un contratto con una grande casa discografica,quella mattina era euforico e ascoltava trap.
"Like a deejavu,and I want you to be my moon tonight..."
Mentre lo ascoltavo canticchiare,si giró di scatto,mi guardò per qualche secondo e mi disse di prepararmi;andavamo a Los Angeles.
Avevo sempre sognato anche solamente di passare in quella città;avevo visto per anni le foto dai social,anche se visto il mio rapimento,e quindi il sequestro da parte di justin del mio telefono,non avevo più avuto contatti con il mondo esterno,mi faceva vedere la tv,ma solamente le partite.
Uscì di casa portando con me le valigie;ne preparai 2 per me e dovetti farle anche per Justin,era una delle punizioni dopo la mia tentata fuga.
Arrivati a Los Angeles,ci fu offerto un passaggio da un amico stretto di Justin,che mi squadró leccandosi le labbra."Chi è questa?La tua nuova puttana?"
Justin mi diede un'occhiata,come di conferma,e disse sicuro di se:
"Non so chi cazzo sia,si probabilmente come hai detto tu solo che fa i capricci,e quindi sai cosa devo fare..."
Non so se lo pensasse veramente,dopo avermi detto di amarmi più volte,dopo gli ultimi quattro mesi insieme,anche se mi aveva detto chiaramente di aver perso fiducia nei miei confronti...non mi interessava,solo che non volevo essere presa in giro."Bieber le cose che gli costringi di fare sono spiacevoli per loro,ma per te proprio il contrario...ci siamo capiti eh"
"Ho questo potere di far fare alle donne quelli che voglio,quando voglio :)"
Guardai Justin iniziando a diventare rossa dalla rabbia,sorrisi a entrambi e tirai uno schiaffo a quel montato di Justin.
"Non puoi scegliere quello che faccio io,mi spiace ma non sono una tua puttana,una tua fidanzata e nemmeno una tua lontana amica,trovatene un'altra da manipolare"
Alle mie parole Justin mi prese per i polsi,mi tirò un pugno nello stomaco da farmi cadere in terra,mentre il suo amico rideva soddisfatto.
"Mai mettersi contro Bieber""Ora alzati,pagherai le conseguenze di quello che hai fatto"
Justin salutó il suo amico,tirandomi con una mano;non riuscivo nemmeno a parlare,come aveva potuto picchiare una donna?