Capitolo Bonus

1.4K 111 4
                                    

I giorni che seguirono furono un tormento.

Le ragazze si aggiravano per la città in preda all'ansia, ripensando alle risposte dei test e immaginando come non sarebbero entrate in Accademia.

Iniziarono a fare delle lotte per controllare meglio i poteri, ma Selina non riusciva ad attaccare.
"Tu puoi sollevare il tavolo, io posso svolazzare in giro!!"diceva sempre all'amica, dopo le varie sconfitte.
Un giorno, però, tutto questo cambiò:
Valentina,con un urlo, le scagliò telecineticamente il tavolo addosso,e come al solito Selina spiccò il volo e lo schivò per un pelo.
Continuarono così per alcuni minuti, poi, forse per caso, o forse per il destino, Selina si ritrovò molto vicino a Valentina.
Decisa a cambiare le sorti della lotta prese lo slancio e le andò contro.
Valentina se ne accorse però, e spedì il tavolo in quella direzione.

La Volante(che nome stupido ma ok...),spaventata, invertì la rotta e si girò,e per darsi la spinta usò il tavolo.

Solo quando fu abbastanza in alto da essere fuori dalla portata di Valentina si girò, con l'intenzione di farle una pernacchia, ma Vale non la stava guardando:guardava il tavolo, che aveva un grosso buco proprio dove Selina aveva appoggiato i piedi.
<< Beh...mia madre odiava quel tavolo...>> disse Valentina sottovoce.

<< Ommammamiascusamicomeèsuccessononvolevotelogiuro!!!!!>> Si scusò in frettissima Selina.
<< Perché quando parti da terra non fai questi...buchi?>> le chiese Valentina, curiosa.
<< Non lo so, credo sia perché parto in modo molto più leggero...>> disse lei, titubante.
<< Beh,ora devi iniziare ad attaccare per forza!!>>
Le disse Valentina.
<< A quanto pare...>> rispose Selina.
Era scombussolata: pochi mesi prima aveva scoperto di essere una Dotata, e ora scopriva che il suo potere non si fermava al volo, ma andava anche oltre...cos'altro poteva fare, e perché?

________________________________

Ciao a tutti!!
Ho messo questo capitolo per ringraziarvi del fatto che siamo a -rullo di tamburi- 120 lettureeeseee!!!!
Per me è un grande traguardo,anche se cia i i page che fanno 5000letture al giorno.
Ho fatto questo capitolo per voi,anche se è corto,perché devo dormire.
Al prossimo capitolo!!!!
Buonanotte a tutti!!!!

Poteri di settimo grado (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora