8

1.4K 83 28
                                    

Niall era appena arrivato a casa di Jade e quando Caitlyn gli venne ad aprire, vide la bambina con una salopette in velluto di colore rosa e della calze bianche. Ai piedi indossava delle Adidas e aveva lasciato i capelli sciolti.
"Come siamo belle" disse il ragazzo entrando e accarezzandole la testa.
"Arrivo Niall" urlò Jade dall'altra parte.
Niall non rispose e decide di vestire la bambina con il solito capotto e la sciarpa.
Jade arrivò e Niall posò lo sguardo su di lei. La ragazza indossava dei semplici jeans e una maglietta molto elegante. I suoi capelli li aveva lasciato sciolti e si era truccata leggermente. Ai piedi portava dei tacchi non molto alti e per la millesima volta Niall pensò che era una ragazza molto bella.
"Sono pronta" disse Jade mettendosi la giacca e la sciarpa. Prese la borsa e il regalo per il fratello e uscirono tutti e tre dall'abitazione.
Niall prese per mano la bambina e la portò, per poi metterla in macchina.
Jade dopo aver chiuso la porta di casa andò in macchina e si sedette affianco a Niall.
"Bene. Partiamo" disse Niall mettendo le chiavi nella toppa della macchina e accendendola. Partì verso la casa del fratello della ragazza e i due, tra una canzone e l'altra della radio chiacchierarono felicemente, mentre la bambina restava in silenzio a guardare i due adulti.
Quando arrivarono, e dopo aver parcheggiato, scesero dalla macchina e si avvicinarono alla porta.
Caitlyn corse verso la porta e suonò il campanello.
"Sono arrivati" disse una voce dietro alla porta, che dopo averla aperta, si trattava di Camila.
La bambina le saltò addosso e di conseguenza la ragazza la prese in braccio.
"Ecco la piccola" disse dandole un bacio. "Ciao Jade. Dai entrate" continuò lei vedendo anche il ragazzo.
"Comunque piacere io sono Camila" disse lei provando una mano verso il ragazzo.
"Io sono Niall. Un amico di Jade" disse lui attendendo la mano con quella della ragazza.
"E il mio fidanzato" disse Caitlyn ancora tra le braccia della ragazza rossa.
"E non me lo hai detto? Ma.." disse lei facendole il solletico.
"Ecco la mia sorellina preferita" disse Christian arrivando e abbracciando Jade.
"Ciao Christian. E tanti auguri. Diventi sempre più vecchio. Ma aspetta che cos'è questo? Un capello bianco" disse Jade prendendo un capello e staccandolo.
"Ma smettila. Ho solo nove anni più di te. Ma chi abbiamo qui?" Chiese facendo cenno al ragazzo che stava parlando con Camila e Caitlyn.
"Il mio fidanzato" disse la bambina sentendo lo zio.
"E come si chiama?" Chiese Christian alla bambina.
"Niall ed è mio" disse aprendo le braccia verso Niall, che non ci pensò due volte per prenderla in braccio. La bambina lo abbracciò e appoggiò la testa sulla sua spalla.
"Piacere Niall." Disse il ragazzo un po' in imbarazzo,porgendo una mano al fratello di Jade.
"Piacere io sono Christian e se volete venire in sala da pranzo che tra un po' arriva mamma con papà e poi possiamo mangiare" disse il ragazzo più grande.
Jade annuì e prima di andare in cucina si tolse la giacca, come Niall e la bambina che era scesa dalle braccia del ragazzo.
"Non essere in imbarazzo" disse Jade a Niall, che le sorrise.
Andarono in cucina e si sedettero aspettando i genitori per poi iniziare a magiare.

"Allora Niall. Parlami un po' di te" disse Elisabeth, la madre di Jade e Christian. La aveva trovata molto dolce e molto gentile. Quando si era presentato e la donna lo aveva visto vicino a Jade e Caitlyn, aveva fatto un grande sorriso.
"Ho 24 anni e vengo da Mullingran. Mi piace suonare la chitarra, giocare a golf e vedere le partite" disse pulendosi la bocca con il tovagliolo.
"Oddio. Qualcuno che ama il golf" disse subito Christian. "Io lo amo." Continuò il ragazzo più grande. Niall sorrise e continuò a mangiare.
"E come vi siete incontrati tu e Jade" chiese Marcus, il padre si Jade.
"Al Supermarket. Un giorno l'ho accompagnata a casa perché pioveva e poi mi ha ospitato a casa sua per cena" disse guardando la ragazza e sorrise. Jade ricambiò il sorriso e abbassò lo sguardo.
"Che carini" sussurró Camila al proprio fidanzato che lui annuì subito.
"Mi fa piacere che mia figlia si sia dimentica di quello stupido e cret-"
"Papà" lo bloccó subito Jade sapendo che avrebbe detto una parolaccia davanti alla propria nipote.
"Comunque stavo dicendo. Sono felice che lo abbia dimenticato. E credo grazie a te" continuò Marcus. Jade arrossì e continuò ad imboccare la figlia che stava giocando con dei giochi che le aveva regalato Camila.
Niall sorrise e annuì.
"Sono anche io felice di averla incontrata e di prendermi cura di lei e di Caitlyn" disse lui guardando la bambina.
Elisabeth sorrise felice del ragazzo e continuò a mangiare.
"Mamma io voglio la torta" disse Caitlyn rompendo il silenzio che si era creato poco dopo che Niall finisse di parlare.
"Finisci  prima questo e poi andiamo a prenderla" disse Jade ancora con la forchetta in mano.
"Jade, se non la vuole lasciala stare. Sarà piena" disse la madre facendo un sorriso alla piccola.
Jade annuì e prese il piatto, per poi alzarsi.
"Ti aiuto" disse Camila alzandosi anche lei e sparecchiando e portando tutto in cucina.
"Mi piace questo Niall" disse ad un certo punto Camila aprendo il getto d'acqua del lavandino. "Vedo che Caitlyn si è affezionata subito" continuò iniziando a lavare i piatti.
Jade annuì e sorrise. "È un bravo ragazzo. È da due giorni che sta sempre con Caitlyn" disse Jade asciugando i piatti che le passava Camila.
"Sono felice. Ti piace? Vi ho visti prima come vi guardavate. E poi le parole che ha detto Niall. Dovevi vederti. Eri tutta rossa e  poi a  tua madre le si è sciolta il cuore" disse Camila.
"Non so. Lui è fidanzato. Però credo di provare qualcosa ma non ne sono sicura" disse Jade finendo di asciugare l'ultimo piatto.
Camila la guardò e sorrise. "Sareste una bella coppia. Poi credo che a Caitlyn non le dispiacerebbe averlo in casa ventiquattro ore su ventiquattro" disse lei. Jade annuì e sorrise.
"Dai prendiamo la torta e le candeline" disse Jade.

"Se vuoi possiamo andare a fare una bella partita a golf" disse Christian a Niall.
"Mi farebbe molto piacere. Al dire il vero non ci vado da un po'" disse Niall guardandolo. Si erano messi sul divano a parlare e Niall si era seduto vicino al fratello di Jade, mentre quest'ultima si era seduta per terra insieme alla figlia e alla fidanzata di Christian.
"Fantastico. Amore ho trovato cosa fare al sabato pomeriggio. Starò con Niall a giocare a golf" disse verso la sua ragazza.
"Mi fa piacere tesoro. Però ricordati cosa ti ha detto il medico. Sta attento alla schiena" disse lei continuando a giocare con la bambina. Il ragazzo alzò gli occhi e si rivolse al padre.
"Papà vieni anche tu?" Chiese il ragazzo.
"Oh no ,ormai sono troppo vecchio"
"Ma si vieni. Tra una buca e l'altra. Poi sarà un pomeriggio di solo uomini, mentre le ragazze possono andare a fare shopping" disse indicando le donne con la testa. Marcus sospirò e annuì facendo un piccolo sorriso.
"Bene. Ora è l'ora dei regali" disse Camila alzandosi e andando dall'altra parte per prendere il suo regalo.
Stessa cosa fece Jade,che tornó con una busta in mano.
"Prima io" disse saltellando Jade. Si era tolta le scarpe per stare più comoda e quando era tornata si mise tra Niall e il fratello.
"Questo è da parte mia, di Caitlyn e di Niall".
Niall aggrottò le sopracciglia e guardò la ragazza e lei fece dopo con un dito.
Christian aprì la busta e tirò fuori due biglietti. Lesse velocemente e sorrise.
"Ma tu sei matta" disse il fratello guardandola.
"Che cos'è tesoro?" Chiese la fidanzata.
"Un viaggio per due a Parigi. Per una settimana" disse guardando di nuovo la ragazza.
"Jade! Cavolo non dovevi." La rimproverò Camila. "Hai speso così tanto" continuò lei.
"Oh dai. Vi serviva una pausa da tutto questo. Ve lo meritate" disse lei semplicemente. Christian la abbracciò e la ringraziò, stessa cosa fece Camila.
Quest'ultima, quando si staccò, diede il suo regalo al ragazzo, che si rivelò un nuovo orologio.
"Grazie tesoro. Proprio quello che volevo" disse baciandola.
Infine i genitori, decisero di regalargli del denaro.
"Questi li do a Jade" disse propendo la busta alla sorella.
"Oh non serve" disse semplicemente lei.
"Ti obbligo a prenderli" disse il fratello.
"Ma è il tuo regalo. Non posso accettare" disse.
"Jade mi offendo se non li prendi. Dopo il viaggio che mi hai regalato, anzi che ci hai regalato, non la passi liscia. Prendili" disse e infine, Jade li prese. Abbracciò il fratello e rimasero li a chiacchierare.

"Cosa ci fai qui al freddo?" Disse uscendo fuori.
"Stavo prendendo un po' d'aria" disse lui semplicemente guardando il cielo.
"Grazie mille Niall di essere venuto" disse lei mettendosi vicino a lui e guardandolo. Il suo profilo era illuminato dalla luce del guardino e si innamorò di quel viso.
Niall si girò e sorrise.
"Grazie a te di avermi invitato" disse lui guardandole le labbra. Jade sorrise e anche lei gli guardò la labbra.
Il ragazzo piano piano si avvicinò a lei, guardandola negl'occhi , facendo toccare i loro nasi.
"Niall. Io devo dirti che.."
"Non rovinare questo momento" disse sussurrando a pochi centimetri dalle labbra della ragazza che dopo due secondi si posizionare sopra. Un normalissimo bacio che per i due valeva molto.

#SpazioAutrice
Applauso per Niall. Finalmente si sono baciati waaa.
Siete felici?
E ora che cosa succederà? Continueranno a vedersi?
Fatemelo sapere nei commenti e se vi va lasciate qualche stellina.
Alla prossima
All the love Ida

Supermarket - N.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora