"Caitlyn per favore stai ferma seduta. Manca poco" disse la madre facendola sedere sulla sedia.
Jade si guardò attorno e cercò il tabellone delle partenza. Era stanca e non riusciva a stare con gli occhi aperti. Quella mattina si era alzata presto apposta per prendere l'aereo.
"Jade stai tranquilla per favore" gli ripose il fratello. Jade si girò di scatto verso di lui e lo guardò male.
"Tranquilla? Hanno spostato il volo e hanno incasinato tutti i miei piani" disse Jade sedendosi e mettendosi le mani tra i capelli. Non ci voleva proprio! Aveva programmato ogni cosa e il suo volo era in ritardo di ben tre ore. Per lo più Caitlyn non la smetteva di stare ferma. La capiva. Stare in aeroporto per ben cinque ore non era il massimo. Per fortuna che c'era suo fratello a farle compagnia.
"Ok Jade. Non possono eliminarlo se no lo avrebbero già fatto. Ora vedrai che primo o poi metteranno l'orario giusto e non preoccuparti. Cosa sono venuto a fare se no?" Disse il fratello.
"Christian per fortuna che ci sei tu qua." Disse Jade facendo l'ironica.
"Tanto lo so che mi vuoi bene ranocchia"
Jade si sedette e guardò l'ora del telefono. 12;30.
"Christina ho fame." Disse la ragazza.
Il fratello si alzò e prese per mano Caitlyn. "Andiamo a comprare qualcosa" disse lui. Jade sorrise e dopo un po' sentì il suo telefono squillare. Niall.
Accettò la chiamata e mise il telefono vicino l'orecchio.
"Ciao Niall" disse lei con un sorriso stampato in faccia.
"Ei tesoro, come stai?" Chiese Niall dall'altra parte del telefono.
"Bene. Te? Come è andata ieri sera?" Chiese lei giocando con il laccetto della felpa che aveva addosso, che era appunto del suo ragazzo.
"Benissimo. Cos'è sto casino? Dove siete?" Chiese Niall sentendo il casino.
"Ehm...siamo andate a fare una passeggiata e ora siamo a pranzo con Christina in un ristorante" disse lei.
Niall annuì anche se non poteva vederla e continuarono a parlare.
"Hai detto ai tuoi quella cosa?" Chiese ad un certo punto Niall.
"No. Tu?" Chiese lei. Niall rispose di no e l'argomento finì li. Jade vide arrivare Christian e sua figlia e attaccò velocemente salutando il suo ragazzo. Niall le mandò baci e chiuse la chiamata dicendo che doveva dormire.
"Grazie Christian. Ho visto che hanno appena messo il nostro volo" disse Jade prendono il sacchetto del pranzo.
"Perfetto. Ora mangiate e state tranquille""Okay. Si ho capito. Deo tranquillo. Ti aspettiamo" disse Jade al telefono. Le due ragazze erano già arrivate da solamente dieci minuti e il jet-lag si faceva sentire.
"Okay Caitlyn. Lo zio Deo sta arrivando." Disse la madre alla figlia. Caitlyn le prese la mano e iniziò a dondolare su se stessa. Dopo un po' vide una macchina nera fermarsi davanti a loro. Il finestrino si abbassò e il viso di Deo fece capolinea.
"Forza fanciulle salite" disse. Jade aprì la portiera e fece salire sua figlia. Dopo di che mise le valigie nel cofano e poi salì lei.
"Finalmente siete arrivate" disse Deo una volta che vide la ragazza salire.
"Guarda non ne parliamo. L'hanno cancellato venti minuti prima della partenza" disse la ragazza mettendosi la cintura. Deo partí e uscì dal parcheggio dell'aeroporto.
"Allora Niall non sa nulla. Pensa che io sia andato a fare la spesa. Tra una decina di minuti dovrebbe andare a fare le prove. Quindi ti accompagno a casa sua, vi ordinate le proprie cose e poi se volete andiamo a fare una passeggiata e mangiamo fuori. Quando è ora andiamo al suo concerto. Vi va bene?" Chiese il ragazzo continuando a guidare.
"Perfetto. Spero che gli piaccia la sorpresa" disse Jade facendo un sorriso. Non vedeva l'ora di abbracciarlo. Aveva aspettato così tanto e aveva speso tutti i suoi risparmi.
Arrivarono a destinazione e tutti e tre scesero. Deo aiutó la ragazza con le valigie e dopodiché chiuse la macchina.
"Ecco. Questa è casa mia dove alloggia Niall per un po'. Entriamo dai" disse Deo avanzando verso la porta d'ingresso.
Jade entrò dopo di Deo e si stupì della grandezza del salotto.
"Wow Deo. È magnifica." Disse Jade sorridendo. Caitlyn corse verso il salotto e si buttó sul divano.
"Comodo scricciola?" Chiede Deo. La bambina annuì e si distese.
"Questa non è nulla in confronto alla casa di Niall a Los Angeles." Disse Deo. "Vieni ti faccio mettere le valigie in camera di Niall" continuò.
Jade salí con le valigie e percorse il corridoio. Deo si fermò davanti ad una porta bianca.
"Ecco. Ti lascio alle tue cose. Intanto vado giù da Caitlyn" disse Deo. La ragazza annuì ed entrò.
La stanza era spaziosa. Aveva un letto matrimoniale. Un armadio abbastanza grande e un bagno personale. Guardò l'ora sul telefono e si organizzò. Devise di disfare le valigie ora così da non far nulla dopo. La aprì e mise le sue cose all'interno dell'armadio, mentre quelle di Caitlyn all'interno del cassetto che era sotto all'armadio. Quando ebbe finito scese al piano di sotto e vide Deo giocare con sua figlia. Sorrise alla scena e si sedette sul divano.
"Fatto?" Chiese Deo e la ragazza annuì.
"Che ne dite di farci un giro e poi andare al teatro da Niall?" Chiese poi. Caitlyn saltò di gioia.
"Credo che a Caitlyn vada bene." Disse Jade ridendo.
"Bene allora possiamo andare anche a piedi" disse Deo alzandosi."Hai sonno?" Chiese Deo vedendo la bambina sbagliare. Caitlyn annuì e Deo la prese in braccio. La bambina appoggiò la testa sulla spalla e chiuse gli occhi.
"Il jet-lag distrugge. Non vedo l'ora di toccare il letto per dormire" disse Jade continuando a camminare.
"Dai. Ceniamo, concerto e letto. Passerà subito" disse Deo ridendo. Jade rise ed entrano in un piccolo fast food. Mangiarono con calma e poi quando finirono si recarono al teatro.
Quando arrivarono, videro già molte ragazze fuori in fila che stavano entrando. Jade,Deo e Caitlyn entrarono dal retro e senza farsi vedere da Niall, andarono in un camerino a parte.
La guardia diede alla bambina un paraorecchie color rosa.
"Vieni qua Caitlyn. Sono così belli questi paraorecchie." Disse Jade mettendole.
"Aspetta che ti faccio una foto." Disse tirando fuori il telefono. Aprì la fotocamera.
"Sorridi amore" disse. La bambina sorrise e la madre le scattò la foto.
"Okay. Tra un po' inizia il concerto. Entriamo più tardi." Disse Deo entrando nel camerino. Si sedette sul divano vicino a Jade e guardò la bambina giocare.
"Niall me l'ha detto" disse ad un certo punto Deo. Jade aggrottò le sopracciglia e lo guardò.
"Del bambino." Disse subito Deo.
Jade rimase sorpresa.
"Sono molto felice per voi." Disse il ragazzo.
"Grazie Deo" disse la ragazza sorridendo. "Io non l'ho ancora detto a nessuno. Non trovo mai il momento adatto per dirlo ai miei. Per telefono non è una bella cosa" disse Jade.
"Bhe potreste fare un pranzo o una cena con i genitori di Niall e i tuoi." Disse Deo. Jade annuì e ringraziò Deo per quell'idea magnifica.
"Oh credo che sia iniziato il concerto. Dai prepariamoci" disse Deo sentendo le urla e dopodiché la voce di Niall.
Le ragazza si alzò e prese per mano Caitlyn e si avviarono verso il palco scenico.
Si misero nel backstage e Jade sorrise quando vide Niall. Era magnifico.
Indossava una maglia rosa e dei pantaloni a quadri grigi che li stavano a pennello.
Jade vide la figlia ballare e sorrise.
"Quanto mi è mancato" disse Jade sorridendo.
La bambina continuò a saltellare e ballare mentre Jade canticchiò le canzoni.
Quando il concerto finì, Niall e la band fecero la loro foto e proprio in quel preciso momento, Caitlyn corse dal ragazzo.
Niall appena vide la bambina sorrise come non mai e la prese in braccio. Le diede un bacio sulla guancia e la abbracciò. Si fece una foto pure con lei e dopo aver salutato le fan se ne andò.
Niall fece scendere la bambina e corse da Jade. La prese per i fianchi e la baciò intensamente.
"Mi sei mancata" disse Niall tra un bacio e l'altro.
"Anche tu amore mio" disse lei sorridendo.
Niall la tenne per i fianchi e si girò verso gli altri.
"Allora che facciamo?" Chiese il ragazzo.
"Andiamo in un pub. Ho fame" disse Deo.
"Si anche io" acconsentì Niall. Jade rise e dopo doc he acconsentì pure lei di andare al pub. Cos I andarono nel camerino e si vestirono, mettendosi le giacche per poi uscire e andare verso il pub.
Durante il viaggio di andata, Niall teneva con una mano la sua ragazza e teneva in braccio la bambina. Era super felice di avere le sue donne al suo fianco. Avrebbe voluto avere anche sua madre, ma non poteva raggiungerlo.
Quando arrivano, entrarono e presero posto in disparte, lontano da tutti per non dare troppo all'occhio.
Niall si sedette vicino a Jade e la bambina di sedette sulle gambe della madre.
Presero da bere. Tutti presero una birra tranne Jade e Caitlyn che presero una semplice Cola.
"Niall dobbiamo parlare" disse Jade ad un tratto. Niall si strozzò con la birra e la guardò. Iniziò a sudare freddo. Annuì e si alzò.
Jade si alzò e si allontanò con Niall, lasciando gli altri con Caitlyn.#SpazioAutrice.
Scusatemi tanto se sono stata assente per tutto questo tempo, ma ho avuto un momento di debolezza, non riuscivo più ad andare avanti con la storia. Non avevo più immaginazione e poi la scuola mi teneva occupata. Poi è iniziata l'estate e me la sono goduta come si deve.
Ma ora eccomi qua, scroccando il Wi-Fi del bar perché sono senza internet.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se si non dimenticate di lasciare un commento e una stella.
Buone vacanze.
All the love, IdaP.s oggi è il mio compleanno quindi al posto della torta c'è un nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
Supermarket - N.H
FanficDove una ragazza giovane con una figlia da accudire, incontra e conosce un ragazzo bravo a cantare nel suo posto di lavoro. Al supermarket.