32

879 45 34
                                    

Quando Niall and Jade arrivarono all'inaugurazione, si trovarono molte persone nella grande sala. Jade strabuzzò gli occhi e fece un sospiro. Cercò i due ragazzi con lo sguardo, e quando li trovò, prese per mano Niall e si avviarono, passando in mezzo alla sala.
"Oh Niall sei venuto allora" lo fermò una persona. Il ragazzo si girò e vide Jessica.
"Beh si perché non dovrei venire?" Chiese Niall e la ragazza alzò le spalle.
"Tieni" gli porse un bicchiere.
"Grazie" rispose Niall e Jade tirò il braccio del ragazzo per fargli capire che dovevano andare.
"Oh noi dobbiamo andare, ci si vede in giro" disse il ragazzo e si avviarono verso Harry e Louis.
"C'è la avete fatta" Disse Louis.
"Abbiamo dovuto accompagnare Caitlyn a casa di mia madre" Disse Jade dopo aver dato un bacio sia al riccio, che a Louis.
"Non c'è la facevamo più ad ascoltare quella oca" Disse Harry. Jade aggrottò le sopracciglia e cercò di capire.
"Ehm...come è che si chiama Lou? Jenn, Jersey,J-"
"Jessica" Disse Niall e Jade si girò verso di lui e lo guardò.
"Si esatto. A che hai a fare con lei? Non smetteva mai di parlare di te e bla bla bla" disse Harry gesticolando con la mano.
"È la mia segretaria se possiamo dire così" Disse Niall.
"Una segretaria sexy" Disse Louis ma dopo si zittí, dopo aver ricevuto un'occhiata da Jade.
"Tieni Jade, un tramezzino?" Chiese Harry cercando di calmare un po' i due ragazzi, che avevano iniziato a litigare. Jade prese un piccolo tramezzino e quando sentì il profumo,le venne la nausea.
"Che cosa c'è dentro?" Chiese.
"Uova" disse Harry.
"E basta?" Continuò la ragazza guardando il tramezzino come se fosse una cosa nuova per lei. Harry annuì e prese il tramezzino che le aveva consegnato Jade.
"Non ho fame" disse lei semplicemente. Lei amava i tramezzini con le uova dentro, ma quella sera li odiava solamente dal loro profumo. Guardò il tavolo pieno di cibo e cercò di trovare qualcosa da mangiare.
"Che succede Jade?" Chiese Louis dopo un po' che la vide in difficoltà.
"Non so. Credo di stare male, forse mal di stomaco, perché non riesco a mangiare niente. Ho provato a prendere questa fetta di torta e solo dall'odore, mi viene da rigettare" disse lei facendo vedere la torta che aveva in mano.
Louis con il dorso della mano, la posò sulla fronte della ragazza.
"Beh sei un po' calda tesoro. Vedrai che passerà. Magari un po' di sesso passa amore" Disse Louis e la ragazza lo guardò male.
"Tu non stai bene Louis. A volte dici delle cazzate" disse la ragazza tornando da Niall e Harry.
"Pronto?" Chiese Jade al ragazzo che era abbastanza teso. Lui annuì e poi andarono a sedersi ai propri posti.

"Che serata" disse Niall entrando in casa e togliendosi immediatamente la giacca.
"Ho malissimo ai piedi" piagnucolò Jade togliendosi le scarpe. Si tolse poi la giacca e andò di sopra a cambiarsi. Si svestì, mettendosi immediatamente il pigiama. Andò in bagno e si struccò. Si lavò i denti e poi si buttò sul letto, stanca e appena appoggiò la testa si addormentò immediatamente senza aspettare Niall.
Intanto il ragazzo, si era fermato in cucina a bere un po' d'acqua e si era tolto anche lui le scarpe. Quando salì in camera, vide la ragazza già  dormire. Si cambiò anche lui e si mise un pantalone della tuta e una maglietta a maniche corte. Si mise sul letto e anche lui, come la ragazza si addormentò ma prima, le lasciò un bacio sulla fronte.
Il giorno dopo, i due si alzarono tardi e restarono nel letto a parlare.
"Quando è la prossima seduta di Caitlyn?" Chiese Niall alla ragazza.
"Tra una settimana. La puoi portare te? Io vado a parlare con le maestre" disse lei girandosi verso di lui e guardandolo.
"Si. Spero di non avere impegni." Disse lui ricambiando lo sguardo e facendo un piccolo sorriso. Il ragazzo si avvicinò a lei e le diede un bacio sulle labbra. La ragazza ricambiò il bacio e poi scese dal letto.
"Dove vai?" Chiese Niall.
"A prepararmi. Devo uscire a prendere Caitlyn e poi uscire con Harry" disse lei andando in bagno. Il ragazzo sbuffò e si mise comodo nel letto.
"Non fare cosi. Ti devi alzare te. Magari pulisci casa" disse lei dal bagno.
"No. Guarda caso ho un impegno." Disse Niall alzandosi immediatamente dal letto.
"Guarda caso" disse la ragazza e rise.

"Ti piace questa maglietta eh Cait?" Chiese Harry mostrando la decima maglietta color nera con dei disegni sopra. La bambina scosse la testa e Harry la mise giù.
"Cavolo. Questa bambina è difficile. Le ho fatto vedere tutte le magliette e neanche una le piace" disse Harry guardando Jade.
"Forse non le vuole." Disse Jade e Harry annuì.
"Vuoi una maglietta di Gucci tesoro?" Chiese il riccio e la ragazza lo guardò male.
"No Caitlyn , non lo ascoltare. Harry per favore non la viziare. Quello lo sta già facendo Niall. Non ci mettere pure te in mezzo" disse Jade prendendo la bambina per mano e uscendo dal negozio. La bambina di girò verso Harry e lui le chiede di nuovo se volesse la maglietta della sua marca preferita, ma la bambina non rispose.
"Possiamo andare a casa?" Chiese poi Jade.
"Ma se siamo qua da poco" disse Harry.
"Si lo so Harry ma sono stanca e non chiedermi il perché" disse Jade sedendosi su una panchina che era all'interno del centro commerciale.
"Ok. Allora io e Caitlyn ci prendiamo un gelato e poi andiamo. Tu lo vuoi?" Chiese Harry e la ragazza scosse la testa.
I due si avviarono alla gelateria e intanto Jade mandò un messaggio a Niall, dicendogli che poi sarebbe passata a fare la spesa.
I due arrivarono con il gelato tra le mani e Jade fece sedere la bambina, aiutandola a mangiare senza sporcarsi.
"Come mai ultimamente sei sempre stanca?" Chiese Harry.
"Te l'ho già detto non lo so. Forse ancora per l'inaugurazione che siamo tornati a casa tardi" disse lei.
"Louis mi ha detto che stavi male anche quella sera" disse Harry.
"Allora sarà influenza" disse lei.

#SpazioAutrice
Scusatemi tantissimo per il ritardo. Ultimamente non ho avuto abbastanza ispirazione e poi in quest'ultimo periodo sto studiando tantissimo.

Comunque che ne dite del capitolo ? Secondo voi che ha Jade?
Fatemelo sapere nei commenti e se vi è piaciuto lasciate una stellina e un bellissimo commento. In cambio dei pancakes.

Alla prossima,
All the love Ida

Supermarket - N.HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora