Il giorno a Disneyland era andato benissimo. Tutti si erano divertiti sopratutto Caitlyn. Si era fatta le foto con le sue principesse preferite e non aveva fatto i capricci. Niall le era sempre accanto e camminavano per mano, mentre Jade stava con Deo. Niall aveva comprato le orecchie da Minnie sia per la bambina che a Jade. Erano andati sulle giostre e Deo aveva vinto un pupazzo gigante.
Dopo tanto tempo avevano sentito la risata della bambina.
Caitlyn quel giorno era tornata a casa con un sorriso stampato sulla faccia.
Il giorno dopo Niall aveva ripreso il tour. Caitlyn e Jade lo seguirono e quando avevano del tempo libero, andavano a fare delle passeggiate.
Quella sera Niall era molto felice. Aveva fatto il concerto con la figlia. Ormai considerava Caitlyn come se fosse sua figlia. La aveva presa e avevano ballato e cantato insieme sotto lo sguardo delle fan. Jade aveva ripreso tutto con il telefono . Caitlyn aveva assistito a tutto il concerto seduta sul tappeto in silenzio giocando con qualche bambola per passare il tempo e quando sentiva una canzone che le piaceva iniziava a ballare. Tranne su Flicker. La era stata bravissima. Era rimasta in silenzio e si era aggrappata alla gamba di Niall guardando le ragazze che aveva davanti a se. Molte di loro le facevano dei sorrisi e lei ricambiava volentieri ma era super gelosa. Sopratutto quando una di loro aveva urlato che amava Niall e lui aveva ringraziato ricambiando il complimento.. In quel momento la bambina si sentì male. Quello voleva dire che non la amava più e non amava neanche la madre? Ma si ricredette quando il concerto era finito . Niall la aveva presa in braccio ed erano tornati nel backstage. In quel momento il ragazzo baciò sia Caitlyn che Jade. La bambina sorrise e abbracciò di più Niall.
Tutti andarono via e andarono in albergo. Niall aprì la porta e fece sedere la bambina sul letto e la spogliò.
"Ora facciamo il bagno Caitlyn" disse Niall togliendole i pantaloni mentre Jade riempí la vasca.
"Una cosa molto veloce però" disse Niall prendendola in braccio e mettendola dentro alla vasca ormai piena. Il ragazzo iniziò a lavarla mentre Jade si sedette sul letto esausta. Prese il telefono ed entrò su Instagram postando la foto che amava e che aveva già messo anche come nuovo sfondo.@jademiddleton just posted a photo.
Liked by niallhoran, deodevine and 503.768 others
Jademiddleton My babies. I love you so much 💕. Thank you @christiantierny 📸
View all 5.558 comments
niallhoran Love you 😍Le notifiche non tardarono ad arrivare e Jade sorrise al commento di Niall e delle tantissime fans. Molte di loro erano felici mentre altre erano un po' gelose. Mise qualche cuoricino a qualche commento e rispose alle fan sui direct. Non si aspettava tutta questa attenzione ma non lo diede a vedere.
Jade bloccò il cellulare quando vide sua figlia arrivare coperta dal suo accappatoio color rosa.
"Vieni tesoro. Vestiamoci e andiamo a letto" disse Jade alzandosi e prendendo gli indumenti a sua figlia. Le prese le mutandine e il suo pigiama dei gatti. La aiutò a vestirsi e dopo di che la mise nel lettone. In tutto questo Niall si era già lavato e dopo essersi messo il pantalone della tuta e una maglietta si mise vicino alla bambina e la abbracciò.
"Ok. Ora vado a lavarmi anche io" disse Jade.
"Muoviti che abbiamo sonno. Vero Cait?" Chiese Niall e la bambina annuì. Caitlyn si mise a cucchiaio e si mise più vicino a Niall appoggiando la testa sul petto del più grande.Il ragazzo le diede un bacio sulla tempia e la circondò con il braccio. Niall iniziò a canticchiare qualche canzone e in meno di due secondi la bambina su addormentò cullandosi del battito del ragazzo e dalla sua voce.
Jade quando uscì dal bagno, si vestí velocemente e andò a letto. Vide i due che si erano già addormentati e sorrise alla scena. La ragazza si mise sotto alle coperte insieme a loro e spense la bajour.
"Buonanotte amori miei" disse Jade per poi cadere, anche lei, tra le braccia di Morfeo.Il giorno dopo Jade e Caitlyn si svegliarono tardi, mentre Niall era andato a fare dei giri con Deo. Erano andati a comprare qualcosa da vestire quando Niall si fermò alla millesima gioielleria della via.
"Deo secondo te è troppo presto per chiederle di sposarmi?" Chiese Niall guardando gli anni nella vetrina.
"Non è mai troppo presto Niall. Se sai che è quella giusta, allora fallo" disse Deo sorridendo.
"Uno di questi giorni le prendo un anello e le chiedo di sposarmi davanti a tutti. Ormai la nostra relazione sta andando avanti da parecchio e mia mamma la adora. Poi ora siamo come una famiglia" disse Niall.
"Davanti alle fan?" Chiese Deo.
"Si perché non va bene?"
"Come vuoi Niall. Se non ti crea disagio" disse Deo.
Niall annuì e continuarono a camminare.
Quando i due arrivarono in albergo, andarono nelle rispettive stanza.
Appena Niall aprì la porta, Caitlyn si buttò addosso a lui.
"Dove sei stato?" Chiese subito la bambina.
"A fare compere." Disse lui prendendola in braccio.
"Vediamo vediamo" disse lei scendendo e sbirciando nelle varie borse.
"Adesso adesso. Fammi togliere le scarpe" disse Niall facendo una risata. Niall appoggiò le borse sul letto vicino a Jade e si tolse le scarpe.
"Allora. Ho preso un bel vestito per te" disse lui tirando fuori il vestito.
"Niall. Basta comprarle vestiti. La stai viziando" disse subito Jade.
"Ma come? Le ho anche preso delle scarpe ovviamente uguali alle mie. Un paio di Vans rosse." disse subito Niall tirando fuori la scatola delle scarpe.
"Siii" urlò la bambina prendendo i vestiti e le scarpe. Caitlyn saltò sul letto e corse ad abbracciare Niall.
"Poi ho preso qualcosa per il prossimo bambino" disse Niall tirando fuori qualche pupazzo e una tutina azzurra.
"Che carino Niall. Poi andremo più avanti a prendere altra roba" disse Jade alzandosi e dando un bacio a stampo al ragazzo.
"Mi stanno bene?" Chiese la bambina facendo vedere le scarpe nuove che si era già messa.
"Sei favolosa" disse Niall dandole un bacio. Jade rise e diede un bacio alla bambina.
"Ok. Prepariamo le valigie che domani si parte" disse Jade alzandosi dal letto.
La bambina scese dal letto e andò a giocare.
"Niall mi prendi la valigia sotto al letto?" Chiese la ragazza. Il ragazzo annuì e si abbassò per prendere la valigia. La tirò fuori e la mise sopra al letto.
"Vuoi una mano a prepararla ?" Chiese il ragazzo. Jade annuì e prepararono le loro valigie, compresa quella della bambina.
"Ecco. Finito. Siamo pronti per girare il mondo" disse Niall facendo un sorriso. "Insieme" disse Jade.
"Insieme" disse Niall baciandola.#SpazioAutrice.
Ecco un nuovo capitolo. Scusate se sono stata assente ma sono andata a Londra e mi sono divertita un po' prima dell'inizio della scuola. Siete pronte per l'inferno? Io NOBando alle ciance. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Non è uscito così male e mi sento un po' proud of me.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.
Alla prossima
All the love, Ida
STAI LEGGENDO
Supermarket - N.H
FanfictionDove una ragazza giovane con una figlia da accudire, incontra e conosce un ragazzo bravo a cantare nel suo posto di lavoro. Al supermarket.