- Credevo Shawn ti avesse detto che Giulia si è sentita male!
Interviene prontamente Elena.
- Ops, ero troppo ubriaco per sentirti fratello.
Io rido assieme a loro, tirando un sospiro di sollievo.
Non so perché i miei occhi si posano sullo specchietto incontrandosi con i suoi, il suo sguardo è penetrante, come se stesse cercando di parlarmi, io abbasso immediatamente lo sguardo verso il basso, colpevole di passione.
Il mio telefono vibra quando una notifica appare sullo schermo."Smettila di evitare il vero
- Shawn"Io blocco il telefono e inizio a giocare con le dita, nervosamente. Poi decido di rispondere per metterci definitivamente una croce sopra.
"Io non evito il vero, io evito ciò che è sbagliato"
"Se evitare ciò che è sbagliato significa soffrire, allora sbaglia, sbagliamo insieme
- Shawn""No"
Giulia, sei una menzogna che cammina, a testa alta sapendo di mentine a se stessa e agli altri. Sei una bugiarda, una peccatrice che pagherà presto le cause della passione.
Sento una mano sulla mia gamba, il mio istinto mi direbbe di schiaffarla via, ma decido di non farlo.
Froy mi sorride, io ricambio guardandolo negli occhi, diamine mi perdo sempre in essi, le sue labbra rosee che parlano anche se non emettono suono.
Le sue mani tiepide, come quelle rassicuranti di tuo padre e fredde come quelle di un qualcosa che hai paura di conoscere.
Froy mi piace da anni ormai, ho sempre avuto timore che lui mi respingesse, invece no, anche lui provava qualcosa per me, qualcosa di forte che ogni volta che le nostre labbra si sfiorano incontro sempre. Qualcosa di così forte che sento sempre di più quando guardo quei maledetti occhi color nocciola, quel sorriso bianco come la luce della mattina che ti sveglia dal buio della notte, quei capelli castani che si intrecciano tra loro in onde morbide come la spuma di mare, quelle mani consumate dalla passione per la musica, quel respiro caldo ed intenso che ho paura di sentire sulle mie labbra.
Quel respiro che mi intrappola sempre, facendomi sbagliare.
Ma io non devo sbagliare.Shawn's Pov
Ma che diamine mi passa per la mente? Devo smetterla di opprimerla, so che questo non è ciò che vuole, ma devo farmene una ragione, sperò solo non la ferisca, altrimenti niente e nessuno mi fermerà dall'uccidere quell'essere.
Mi piacerebbe dimenticarla.
Maledico quel giorno, maledico quel guanto, maledico quel frappuccino, ma poi ci penso sempre e grazie al cielo l'ho incontrata, colei che colma i miei pensieri, ma mi chiedo sempre, io colmo i suoi?- Okay, siamo arrivati!
Esclama Froy posteggiando l'auto, facendomi tornare con i piedi per terra.
- Io e Giulia cerchiamo il posto giusto, voi scendete la roba!
Saltella Elena dall'auto.Froy e Matt si affrettano a scendere, mentre io e Geoff la prendiamo più con calma.
- Lo vedo come la guardi amico.
Mi giro sorpreso verso Geoff.
- Di che parli?
Chiedo cercando di evitare il suo sguardo e crollare.
- Sai di che parlo, vedo i tuoi occhi, merda, ci conosciamo da sette anni, so come sei fatto, ma non ti ho mai visto così deciso.
Io abbasso la testa, sconfitto, lasciando trapelare quello che sentivo.
- Lei non ti piace, tu ne sei completamente perso, caspita Shawn, vi conoscete da una settimana, che diamine hai in testa? Ha un ragazzo! E lei ne sembra innamorata.
Io porto le mani alle tempie, non mi sta aiutando, ma ha ragione.
- Lo so - Parlo finalmente - So che è fidanzata, so che ci conosciamo da una settimana, ma hai presente che significa sapere, non sentire, ma sapere che c'è un posto nel mondo dove riesci a dimenticare qualsiasi preoccupazione, dove riesci ad essere te stesso per tutto il tempo, dove sai che qualsiasi cosa ti succeda tu puoi andare in quel posto e star bene? No? Bene io si. E quel posto è ovunque lei si trovi se sono con lei. Ma devo farmene una ragione e capire che quel posto è stato già occupato da qualcuno che non sa apprezzarlo abbastanza. Devo lasciare che il tempo faccia il suo corso.
Geoff rimane a fissarmi con espressione attonita, i suoi occhi sui miei che nervosamente vanno da un suo occhio all'altro, aspettando che dalla sua bocca esca una risposta rassicurante.
- Fottitene, invadi quel posto e conquistatelo, ma non con la forza o con l'oppressione, aspetta che quel posto sia incontaminato, aspetta che quel posto abbia bisogno di un abitante.
Io lo abbraccio, è sempre stato un fratello per me, ma avvolte si da tutto per scontato.
- GIULIA, ASPETTA UN SECONDO, VADO A PRENDERE UNA COSA IN AUTO.
Urla Elena avvicinandosi a noi.
Viene a passo spedito verso di me, come se volesse tirarmi un grosso schiaffo, così di istinto chiudo gli occhi.
- E beh? Vogliamo giocare a nascondino? Un due tre stella?
Io riapro gli occhi e rido, capisco perché Giulia ci tanga così tanto.
- Senti, non avremo molto tempo per parlare in privato sull'argomento, quindi è meglio che ti dica ora cosa penso della situazione. Mendes, tu le piaci, tanto, la conosco da sette anni ormai, so come si comporta, ma non costringerla, lei sta già soffrendo tanto per questo, si sente in colpa, lascia che le cose prendano il loro corso, ma non arrenderti.
Poi si avvicina alla macchina facendo finta di prendere qualcosa per poi tornare salterellante da Giulia."Okay Shawn, segui il suo consiglio e non arrenderti mai"
- Comunque quella ragazza non è niente male.
Commenta Geoff caricandosi uno zaino in spalla.
Io scuoto la testa e inizio a seguire gli altri.Giulia's Pov
Mi guardo intorno, il verde circonda la mia vista ed è una cosa che mi è sempre piaciuta, il cantare degli uccello mi rilassa sempre.
Camminiamo ormai da circa venti minuti, quando uno sfondo colpisce il mio sguardo.
Un laghetto cristallino, circondato da robuste querce ospita un luogo perfetto per accamparci.
- Qui, QUI! Urlo agli altri, che iniziano a buttare giù le cose e ad ammirare il panorama.
- Caspita che bello. Commenta Matt.I ragazzi iniziano a montare, mentre io levo le scarpe per bagnare leggermente i piedi.
L'acqua è meno fredda di quanto pensassi essendo dicembre.
Inizio a saltellare sulle rocce che risalgono l'acqua, quando perdo l'equilibrio.
Chiudo gli occhi aspettando un freddo impatto sul mio viso, ma qualcuno mi prende per un braccio salvando me e i miei vestiti.—💃🏻—💃🏻—💃🏻—💃🏻—💃🏻—💃🏻—💃🏻—💃🏻—
Ciao!♥️Non avevo ancora dato un ufficiale saluto, quindi, SALVE PERSONE! Volevo solo ringraziarvi per essere qui e invitarvi a continuare a leggere, perché questa storia, a parer mio, è la migliore che abbia scritto, aspettatevi tante cose!
Comunque, commentate qui la vostra coppia o non coppia preferita e vedremo se si realizzeranno o se continueranno a stare insieme!
Vi lascio un grosso bacio ed una domanda, Chi ha salvato Giulia? Shawn? Froy? Elena? Matt? Geoff?
STAI LEGGENDO
Starbucks hoe - Shawn Mendes
FanficSono tornata con un'altra storia, stesse persone, ma fatti diversi. E se un frappuccino potesse cambiare la vita di due ragazzi? Beh, se sei un fan di Shawn Mendes, dovresti leggerla...