«Non è colpa tua Elaine, non hai fatto niente. È solo fatto così. Ma sono sicura che ti ama davvero», borbotta Hailie, riprendendo l'argomento di pochi minuti fa.
Taehyung ormai si è mangiato il kimchi dal mio piatto ed è in salotto a godersi un film d'azione, mentre io e Hailie siamo in cucina, sedute l'una di fronte all'altra.
Guardo l'ora sull'orologio appeso al muro: sono già le due e mezza e mi chiedo se Jungkook abbia già pranzato.
Giocherello con le mie dita, mentre di sottofondo si sentono gli spari provenienti dalla televisione che Taehyung sta guardando.
«Non stressarti così tanto, okay? Andrà tutto bene...», mi sorride amorevolmente Hailie, appoggiando una mano sopra la mia mano, prendendo ad accarezzarla.
Improvvisamente il mio cellulare squilla, facendomi sobbalzare.
Hailie ridacchia alla mia reazione, mentre io prendo l'arnese e leggo il nome del contatto che mi sta chiamando sul display.«È Jungkook», mormoro.
Hailie mi fa segno di rispondere e così faccio.«Pronto?».
«Amore mio!», esclama ad alta voce.
Istintivamente sorrido: mi manca già.Hailie si dirige in salotto verso Taehyung, chiudendo la porta della cucina e lasciandomi sola con Jungkook al telefono.
«Come stai?», domando, giocherellando con una ciocca dei miei capelli.
«Bene, ma mi manchi già», finge un pianto da bambino, facendomi ridacchiare.«Comunque tra poco devo ricominciare a lavorare, ci sentiamo questa sera, okay?», borbotta.
«Va bene...», dico.
Mi saluta e fa per riattaccare, ma di sottofondo si sentono dei rumori e lui che impreca.«Fai attenzione!», lo sento esclamare e scoppiare in una fragorosa risata.
«Scusami, mi sei mancato...», sento la voce di una ragazza e corrugo la fronte, sentendo il cuore battere fortissimo.«Sì, aspettami in camera, arrivo subito», dice e dopodichè si sentono chiaramente dei passi allontanarsi e un sospiro.
Rimango ancora con il telefono attaccato all'orecchio in attesa che Jungkook prenda il suo telefono da terra e si accorga che sono ancora in linea.«Oh...», sussurra, molto probabilmente ha appena preso il cellulare.
«E-Elaine?», la sua voce è tremante.
Non dico niente e chiudo gli occhi.«Jungkook!».
«Un attimo!».
Subito dopo riattacca e io deglutisco rumorosamente.Appoggio il cellulare sul bancone e sospiro, alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso il salotto, ritrovandomi mio fratello e la sua ragazza baciarsi appassionatamente, sdraiati sul divano.
Faccio un colpo di tosse e sobbalzano, rialzandosi dal divano e sistemandosi.
«Hey», sorride impacciatamente mio fratello e io roteo gli occhi al cielo.«È successo qualcosa?», mi chiede Hailie, abbassando il volume della televisione.
Sospiro, «J-Jungkook», la mia voce si spezza e scoppio in un pianto disperato, facendoli entrambi spaventare.«Elaine!», esclama Hailie, portando le sue braccia intorno alle mie spalle e abbracciandomi, «Calmati...», mi sussurra, accarezzandomi dolcemente i capelli, ma io non smetto di piangere.
«Jungkook... M-Mi sta di nuovo tradendo», sussurro con il labbro inferiore tremolante.
«Lo sapevo, quel bastar-».
«Tae!».Tra di noi cala il silenzio, nessuno dei due fiata e i miei singhiozzi dopo un po' diminuiscono. Mi asciugo le lacrime e mi stacco da Hailie, «Io.. Lo amo tantissimo, davvero. Non so cosa abbia fatto di male per essere tradita, Hailie, tu sai quante volte ho faticato per prendergli tutto quello che voleva anche se non me lo chiedeva mai... Io.. Penso di essere stata una buona ragazza per lui, non-».
STAI LEGGENDO
❝CHEATING.❞ jjk [IN REVISIONE]
FanfictionIn cui Jungkook tradisce la sua ragazza molteplici volte, ma viene sempre perdonato. © spearhaes e -anonimo- // 2018