▃▃▃▃▃▃▃▃ ღ▃▃▃▃▃▃▃▃
❝Jeon Jungkook, cosa mi stai nascondendo?❞
In cui Jungkook tradisce la sua ragazza tante volte, ma viene sempre perdonato
↬ a JEON JUNGKOOK fanfiction
▃▃▃▃▃▃▃▃ ღ▃▃▃▃▃▃▃▃
↻ tutti i diritti riservati ©SPEARHAES
↻ INIZIATA: 17 novembre 2018
↻ FINITA: 3 gennaio 2018
↻ STATO: IN REVISIONE• ATTENZIONE: Questa storia è unicamente frutto della mia fantasia, i personaggi, i luoghi e gli avvenimenti sono da considerarsi puramente casuali.
Sono le dieci di sera e non è ancora tornato a casa.
Non può essere al lavoro, i suoi colleghi mi hanno detto che oggi avrebbero finito verso le otto e mezza.E se gli fosse successo qualcosa?
Insomma, se nel mentre stesse attraversando la strada distante diciassette passi - contati perfettamente da entrambi il primo giorno di lavoro -, dal nostro condominio, una macchina lo avesse investito?
Scuoto violentemente la testa, ma che vado a pensare?
Nel momento in cui sento la chiave infilarsi nella serratura, mi porto velocemente le coperte fino al petto, socchiudendo gli occhi, in modo da poterlo comunque vedere.
La porta si apre e lo sento lasciare un sospiro mentre i suoi passi si avvicinano verso il salotto, precisamente verso di me.
«Ti sei addormentata di nuovo sul divano..», ridacchia, sedendosi di fianco a me.
La sua mano porta ad accarezzare lentamente il mio braccio e poco dopo il peso del suo corpo cade su di me.
Sorrido automaticamente, dimenticando per qualche minuto il motivo per cui sono arrabbiata con lui.Porto le mie braccia intorno al suo corpo e mi volto completamente, ritrovandomelo faccia a faccia.
Lui sorride, «Ciao piccolina», mi lascia un bacio sulle labbra e poco dopo si alza dal divano, seguito da me, verso la camera da letto.Si butta a pancia in su sul materasso, «Sono stanchissimo», borbotta.
«Allora riposati», gli dico, togliendogli le scarpe.
Mi regala un sorrisetto stanco e poi si rannicchia sul letto, chiudendo gli occhi.
«Jungkook, devi metterti il pigiama», gli dico.«Sembri mia madre», sussurra, rimettendosi a pancia in su, «Mettimelo tu», mi fa il labbruccio e io non riesco a resistere, iniziando a sbottonargli la camicia nera.
Improvvisamente, sul suo collo noto una macchiolina rossastra.
Sento le mani tremare, mentre lentamente gli tolgo anche i pantaloni.
Il mio sguardo è completamente incollato sul suo collo: è un succhiotto.
E non è il mio.Gli metto il pigiama, sentendolo ansimare mentre gli alzo il busto.
Quando finisco, mi sdraio anche io accanto a lui, «Grazie. Ti amo», sussurra, avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sulla guancia.Il suo braccio si posa sul mio busto e di conseguenza, si addormenta completamente.
Non smetto di pensare a quello che ha sul collo. E se...Scuoto violentemente la testa e chiudo gli occhi, sforzandomi a dormire, ma non ce la faccio.
Ho troppi pensieri e ricordi che stanno ritornando a galla.Jeon Jungkook, cosa mi stai nascondendo?
STAI LEGGENDO
❝CHEATING.❞ jjk [IN REVISIONE]
FanficIn cui Jungkook tradisce la sua ragazza molteplici volte, ma viene sempre perdonato. © spearhaes e -anonimo- // 2018