Parte 7 질

381 26 3
                                    

«Amore mio!», esclama Jungkook.
Lo guardo sistemarsi sul letto e guardarmi attraverso lo schermo del cellulare. Lo saluto con un cenno e mi accomodo sul divano.

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto e lui si lecca le labbra, sorridendomi.

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto e lui si lecca le labbra, sorridendomi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mi manchi..», sussurra, appoggiando la testa sul cuscino. Il suo sorriso non promette nulla di buono e so già dove andrà a finire.

«Ti desidero così tanto, Elaine...».
«J-Jungkook, smettila», ridacchio nervosamente, ma non riesco a smettere di guardare il suo viso.

«Immaginami lì con te, mentre ti do dei baci su tutto il viso, arrivando al tuo collo», sento un fruscio e so già cosa sta facendo.

«Jungkook...», lo guardo male ma lui non mi ascolta.
«Io che ti spoglio... baciando e accarezzando ogni centimetro della tua pelle..».

Lentamente, alzo l'eslastico della mia tuta, portando sotto la mia mano.
«Mentre tocco i tuoi seni..», sussurra, e l vedo impegnato a toccarsi.

Le mie dita scorrono lungo i miei slip e apro di poco le gambe. Inizio a massaggiarmi lentamente il clitoride, mordendomi il labbro inferiore.

«Poi io che entro dentro di te».
Velocizzo il movimento del mio dito, aprendo sempre di più le gambe e sentendo le mie mani sudare.

«Spingo e spingo, sempre più forte...», ansima e io chiudo gli occhi, dandomi piacere da sola con la sua voce di sottofondo.

«Elaine, ho tanta voglia di te, adesso», mi dice.
Non gli do ascolto e inizio a muovere il bacino.
Lo sento ridacchiare e subito dopo ritorna serio, «Immaginami mentre porto il mio viso verso la tua intimità e inizio a leccare senza sosta, portando la punta dentro e fuori la tua apertura...».

«Ngh...», dico in preda all'eccitazione, aumentando la velocità e poco dopo raggiungo l'apice del piacere.

Quando riapro gli occhi, mi ritrovo Jungkook che mi fissa meravigliato.
«Mi si è alzato di più», borbotta.

Roteo gli occhi al cielo e mi sistemo bene, senza togliere lo sguardo dallo schermo.

Ci ritroviamo a parlare del più e del meno, di quello che ha combinato oggi al lavoro e di come Jimin stava per cadere dalle scale bagnate e io parlo di Taehyung ed Hailie.

È come se fossimo ritornati giovani, a parlare di noi, ascoltandoci a vicenda, senza nascondere mai niente.

Eppure entrambi stiamo nascondendo qualcosa, abbiamo entrambi omesso qualcosa nella giornata.

«Hey, quello è il mio Iron Man?», domanda ad un certo punto.

Mi volto verso dove sta guardando e vedo il braccio del giocattolo sotto la pila di vestiti di Jungkook.

Mi alzo per prenderlo e glielo mostro.
Il suo sorriso è proprio uguale alla prima volta in cui l'aveca visto.

«Pensavo di averlo perso», dice, passandosi una mano tra i capelli, «Non mi dimenticherò mai di quel regalo, è stato il compleanno più bello della mia vita».

«Perchè hai ricevuto Iron Man o perchè hai passato la giornata con me?», domando, sorridendogli.

Lui fa finta di pensarci su, «Hm, entrambi. Ma soprattutto per te. È grazie ad Iron Man se mi sono accorto di essermi innamorato di te».

Scoppio in una fragorosa risata e lui pure.
La stanza che si ricopre delle nostre risate è pura arte per le mie orecchie. Non succedeva da tanto.

«Ti ricordi quando ti ho chiesto di essere la mia ragazza?», chiede ad un certo punto.
«Me lo ricordo come se fosse ieri», sorrido.

[Flashback, 4 anni fa]

Oggi esco con Jungkook.
È dal suo compleanno che non usciamo più insieme ed è quasi passato un mese circa.
Dopo ciò che è successo al cinema, non riesco più a capire cosa mi è successo.

Ogni volta che lo vedo, sento le farfalle allo stomaco, il cuore battere fortissimo e le gambe tremare.

E mi è difficile comportarmi normalmente senza testare dubbi.
Ma ultimamente anche Jungkook si comporta in modo strano.

In classe durante le lezioni non parliamo più tanto come prima, spesso ci scappa qualche battutina contro i professori, ma poi nient'altro.

So che anche lui si è accorto che c'è qualcosa che non va e, infatti, oggi abbiamo deciso di chiarire la situazione e vedere cosa c'è che non va.

Lo vedo da lontano mentre mi raggiunge.
Mi saluta con un cenno e lo stesso faccio io, mentre si accomoda accanto a me alla panchina.

«SentiElaineDevoDirtiUnaCosa», dice velocemente e io strabuzzo gli occhi, alzando un sopracciglio.

«Penso.. Di essermi innamorato di te. Ma se non mi vuoi fa niente, cioè per te fa niente, io però- cioè, va bene, volevo solo dirt-», appoggio immediatamente le mie labbra sulle sue, per bloccarlo.

Le farfalle nel mio stomaco aumentano, e sorrido sulle sue labbra.

Quando ci stacchiamo, lui mi guarda esterrefatto.
Arrossisco subito, abbassando lo sguardo verso le mie scarpe.

«Cosa voleva dire?», domanda.
Mi giro per guardarlo negli occhi, «Mi sono innamorata di te, Jungkook».

«D-Davvero?», dice, sorpreso.
Annuisco e lui inaspettatamente appoggia ancora le sue labbra sulle mie, mandandomi completamente fuori di testa.

Quando ci stacchiamo per riprendere fiato, lui mi sorride, «Quindi ora, possiamo fare la doccia insieme?».

«No, ma possiamo dormire insieme durante le lezioni di storia».

[Fine flashback]

«Alla fine l'unico a dormire durante storia era Min Yoongi», borbotta Jungkook e io annuisco.
«Chissà che fine ha fatto», dice.
«Penso che ora sia un compositore di canzoni, non so», scrollo le spalle.

Rimaniamo per un po' in silenzio e, quando guardo l'ora, vedo che sono già le dieci di sera.

Jungkook sbadiglia e si passa una mano sul viso.
«Vai a riposarti...», gli dico, anche se in realtà non voglio che riattacchi.
«Anche tu», ribatte e io annuisco.

«Buonanotte, Jungkook», sussurro, guardandolo dallo schermo, precisamente i suoi occhi.
Alza gli angoli della bocca e dire che ciò che sto vedendo il paradiso è poco.
«Buonanotte, Elaine», dice a sua volta, «Ci sentiamo domani».

«Sì, ciao», sforzo un sorriso.
«Hey», mi richiama e lo vedo alzarsi dal letto e appoggiate la schiena contro lo schienale.
«Hm?».

«Ti amo tantissimo. Tanto, tanto, ogni giorno che passa, ogni ora. Sempre, davvero. Sono felicissimo di avere una come te nella mia vita, non mi pentirò mai di questa mia scelta. Ti amo».

❝CHEATING.❞  jjk [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora