"Maestà, Conrad, Veronica, lieto di rivedervi" lo zio accoglie così i reali e lo sciamano. Io resto in disparte, troppo stupita.
Il Re è altissimo, fisico imponente; occhi azzurri e capelli biondi.
La Regina è uno scricciolo: bionda, occhi azzurri e fisico esile. Tuttavia c'è tanta forza in lei.
Conrad è massiccio, robusto, occhi azzurri e capelli corti, appena brizzolati.
"Felice di rivederti Nick. Tu devi essere Crim, diamine sei bellissima. Capisco perché sia rimasto incantato." La Regina si avvicina e mi stringe.
"È un piacere maestà" rispondo formale.
"Chiamami Hera. Anche se tutti mi conoscono come Veronica, il mio nome è questo." Mi sorride con calore, mette un braccio sulle mie spalle e fa strada fino al sofà.
Gli altri ci raggiungono e, dopo degli sbrigativi saluti, arriviamo al perché della loro presenza.
"Tuo zio mi ha detto che sei stata soggiogata. O meglio, ti hanno fatto un incantesimo regresso, è così?" Conrad si accerta della verità.
"Sembra così. Per lo meno ne è convinta zia Freya. Io so soltanto che non ricordo. Ho dimenticato i nomi, molti avvenimenti e gran parte del mio passato. Dei tredici anni trascorsi lontana da loro." Spiego per bene.
"Capisco. Un modo ci sarebbe di aggirare l'ostacolo. Ma è doloroso e potrebbe costarti parecchio. So quel che faccio, tuttavia la mente umana è così fragile, malleabile e distruttibile. Ci potrebbero essere danni permanenti." Spiega ancor meglio.
"Capisco. Sono molto indecisa, devo essere sincera, però vorrei colmare le lacune. Riavere i miei ricordi, capire perché mi è stato fatto questo. Il motivo recondito."
Nick mi stringe la mano, i reali mi guardano, Conrad sorride sotto i baffi.
"Direi di fare così: proveremo un mezzo incantesimo. Solo per vedere quanto in profondità si sono spinti. Per testare la resistenza dell'incantesimo e quali danni può provocare. Preferisco non andare alla cieca e rischiare la tua vita. Non ho intenzione di dover scappare da tuo zio per il resto della vita. Agiremo così, va bene?" Ci interpella, ma guarda me.
"Che cosa devo fare?"
"Ancora niente, al momento. Devo raccogliere il necessario per l'incantesimo. Eric, Klaus, volete accompagnarmi?"
E adesso capisco la presenza di Hera. È qui per infondermi coraggio, per portare in me la luce.
"Andrà tutto bene, non aver paura." Dice, quasi leggendomi nella mente.
"Lo so. Non ho paura per me, ma per lui." Mi riferisco a Nick.
"Lo ami, si vede. E lui ama te. Niente può andare storto quando c'è il vero amore di mezzo. Credimi."
"Ti credo, ma c'è una cosa che devi sapere. Una cosa che non posso dirgli." Sento il bisogno di confidarmi, mi fido di lei.
"A 17 anni, io..."Continua...
Angolo pubblicità:
Passate a leggere la storia di Nora1912, ne vale la pena.
Vi lascio il link... Buona lettura!https://my.w.tt/ZXJ5zzqAAK
STAI LEGGENDO
SIAE Sempre e per sempre.
FanfictionSIAE. Wattys2018. Pubblicata il 17 novembre 2017. Crimson torna a New Orleans dopo anni. I demoni che la tormentano sono decisi a non darle pace, l'unica soluzione è tornare nel solo luogo in cui si è sentita al sicuro. La città che l'ha accolta a b...