3 mesi dopo... (far partire il video)
Compio quei passi come una condannata a morte.
Il cuore che non batte più, l'anima oramai a brandelli.
Apro il cancello e arrivo al piccolo spiazzo.
Lo sento, prima ancora di vederlo.
"Crim?" È sempre lui, il primo di tutti.
"Ciao zio." Non riesco a dire altro.
"Dove... dove sei stata? Sono impazzito a cercarti!" Mi guarda in quel suo modo speciale.
"Era con me. Con la sua vera famiglia. Ciao Niklaus" mio padre avanza.
Lo sbigottimento è totale. Così come la furia distorce i suoi lineamenti. Che ho amato così tanto, che ancora amo.
"Tu! C'eri tu dietro tutto!" Nick capisce subito.
"Sì. Ed è per questo che sono qui adesso: la resa dei conti. Tu mi hai tolto ogni cosa, la donna che amavo, mia figlia. Ora ti porterò via tutto, capirai come ci si sente."
Lo zio scatta ma rimane sospeso.
Ophelia appare e ride sguaiata, mentre in me non c'è più nulla.
"Che cosa vuoi Reginald?" Zio Kol spunta dal nulla assieme ai miei zii.
Ma come per Klaus, anche loro vengono immobilizzati.
"È presto detto: ti offro una scelta.
Muori, o morirà lei. Sappiamo quanto conti per te. Sacrificati, salvala." Si fa avanti con coraggio.
La strega lo lascia andare.
Cade in ginocchio e mi guarda.Uno dei lacchè di mio padre si posiziona alle mie spalle, puntando un coltello alla mia gola.
"Non esiterò, sappilo. Meglio morta che in mano tua! Ho dovuto uccidere mia madre, pur di toglierla alle tue grinfie. Tutti erano convinti che fossi morto, o rinchiuso in manicomio. Si sbagliavano! Tramavo la mia vendetta." Il suo delirio è impossibile da controllare.
"Sei pazzo" sibila Nick.
"Sì, lo sono. E tu un mostro senza cuore. Guarda cosa mi hai costretto a fare! Usare la mia unica figlia per trasformarla in un arma da usare contro di te. Devi essere annientato, o altri pagheranno con la vita, come la mia amata Susanna." Continua ancora.
Nick abbassa il capo, quando lo rialza vedo qualcosa che mai ho visto prima. Lacrime.
"Ti chiedo perdono Crim. Per aver ucciso tua madre, per non essere riuscito a proteggerti. Conrad mi ha detto tutto, ogni cosa che ti hanno fatto. Anche il tuo bambino.
Nemmeno l'eternità basterebbe per fare ammenda. Tuo padre ha ragione, ti devo due vite. La mia basterà a pagare il fio.
Ma prima, voglio che tu ricordi una cosa: Sempre e per sempre.
Questa, mia piccola Crim, è la misura del mio amore per te.
Sii felice, angelo mio."
Il paletto di quercia bianca rotola sul pavimento.
Si ferma nel mezzo, tra me e lui.
Zio Nick si alza, ma io sono più svelta.
Lo afferro e lo premo sul cuore.
"Che tu sia maledetto!" Urlo, un secondo prima di piantarlo nel centro del mio petto.
Le urla si mescolano, mentre io sono a terra.
Vedo il suo viso, sento il suo dolore. Il resto della famiglia sta neutralizzando mio padre e il suo esercito, a partire dalla strega.
"Devi resistere! Devi vivere. Per me" mi supplica.
"Io... ti amerò sempre. Capirai perché, anche se non sarà facile. A mezzanotte guarda il cielo, pensami. Ciao zio." Chiudo gli occhi e mi lascio andare.Continua?...
STAI LEGGENDO
SIAE Sempre e per sempre.
FanfictionSIAE. Wattys2018. Pubblicata il 17 novembre 2017. Crimson torna a New Orleans dopo anni. I demoni che la tormentano sono decisi a non darle pace, l'unica soluzione è tornare nel solo luogo in cui si è sentita al sicuro. La città che l'ha accolta a b...