11º Con chi vuoi stare?

485 25 26
                                    

Goth: "Comunque le persone stanno iniziando ad andarsene, penso che sia ora di chiudere qui."

Palette annuisce.

"Ok, diciamolo a tutti."

Lui ti prende la mano e tu arrossisci. Poi prende la mano anche a Goth e anche lei violisce.

Un po' ti dava gelosia la cosa, ma infondo avevi capito la cosa.
Probabilmente Palette provava qualcosa per entrambe, ma non sapeva a chi confessarsi.

Voi però vi conoscevate da pochissimo, ma si sa, Palette fa amicizia facilmente, ma si innamora difficilmente.

Magari aveva paura che se si fosse innamorato di Goth, sarebbe successa la stessa cosa che era successa qualche mese prima.
Forse era quello ciò che lo fermava a confessarsi con Goth.

Anche a Goth piaceva Palette, ma aveva paura che non ricambiasse il suo amore, così gli manda solo dei segni del suo amore. Come chiedergli se voleva ballare.

E tu non sapevi che pesci pigliare.
La cosa era complicata.
Non ti piaceva Palette in senso di amore, ma riuscivi a sentire quanto lui voleva esserti amico.
Alla fine decidi di aspettare, è la cosa migliore infondo.

Mentre tu ti fai i tuoi trip mentali Goth e Palette dicono a vari mostri che la festa sta finendo.
Vedi la gente teletrasportarsi via.
Pure dalle stanze si sentono meno rumori.

Appena giri la testa per guardare davanti a te ti ritrovi spinta da un abbraccio caloroso di qualcuno che già conoscevi.

"T/N! FINALMENTE CI SIAMO RITROVATE!"

Era A/1.
Vi eravate lasciate ad Underswap e poi non vi eravate più riviste.
Certo, era appena passata mezza giornata, però era passato comunque un po' di tempo.

"A-A/1! Hehe, sono felice anch'io di rivederti."

Ricambi per qualche attimo l'abbraccio, poi vi staccate.

"Appena ho saputo della festa ho subito chiesto a Blueprint di portarmi qui! Mi sono divertita un sacco, lo sai?"

"Bene! Ma quindi c'è anche Blueprint?"

"No, dopo è tornato a casa per stare con Papyrus e Chara."

"Ah, capisco."

Mentre parlate vi raggiunge Palette.

"Ciao Palette! Come sono andate le ricerche?"

"Oh, ciao A/1! Beh, ecco..."

"Abbiamo fatto delle ricerche, ma non abbiamo trovato nulla di che."

"Capisco... neanche noi abbia trovato qualcosa di importante."

Poi arriva anche Goth.

Goth: "Heylà! Tu sei un'amica di T/n?"

"Yep! Heheh. Mi chiamo A/1 comunque! Tu sei...?"

Goth: "Goth! Sono la figlia di Reaper e Geno."

"Ah sì! È vero che hanno tanti figli! Comunque sono davvero felice di conoscerti!"

Goth: "Hehe, anch'io!"

Loro si stringono la mano, intanto tu parli con Palette.

"Hey Palette, posso chiederti una cosa?"

"Puoi aspettare un attimo? Devo accompagnare Goth a casa prima che venga suo padre qui arrabbiato."

"Oh, sì certo!"

•Una storia dipinta da diversi colori•           (ℙ𝕒𝕝𝕖𝕥𝕥𝕖 𝕩 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora