Arrivi in cima alle scale e vai davanti alla seconda porta.
Erano quattro le porte in tutto, ma tu non avevi voglia di aprirle tutte.
Così apri solo quella.Però... dentro di essa non c'è nessuno... solo un portale... che però si chiude appena tu apri la porta.
"Oh no..."
Fai un passo indietro coprendoti la bocca con una mano.
Già intuivi che non era un segno positivo.Senti salire le scale da qualcuno.
Blue: "ALLORA T/N, È FELICE DI VENIRE IL NOSTRO PICCOLO SPRINKLE?"
"N-non c'è..."
Blueberry arriva di fianco a te sorridendo.
Blue: "MMMH? COSA INTENDI DIRE?"
Tu indichi la stanza vuota con il dito tremante.
Blueberry guarda la stanza e poi entra lentamente.
Blue: "HEY SPRINKLE? DOVE SEI? DA QUANDO TI SEI MESSO A FARE SCHERZI?"
Qualcun'altro sale le scale, ma più velocemente di Blue.
Dust: "C'è qualche problema?"
Lui arriva in un nano secondo vicino a te, mentre Blueberry stava guardando sotto un letto infondo alla stanza.
Blue: "Non riesco a trovare Sprinkle..."
Dust: "Cosa?! Cerca bene! Deve essere qui in giro!"
Loro due si mettono ad ispezionare la stanza mentre tu li guardavi esterrefatta e preoccupata.
Dust: "Non c'è..."
Blue: "GIÀ, MAGARI È A FARE UN GI-"
Dust si teletrasporta davanti a te prendendoti per il colletto e guardandoti con gli occhi illuminati.
Dust: "CHE NE HAI FATTO DI LUI?!"
Blue: "D-DUST! PER FAVORE, CALMATI!"
"N-niente... lo giuro... sono entrata e ho solo visto un portale scomparire..."
Blue fa segno a Dust si metterti giù e lui, sospirando, esegue.
Dust: "S-scusami Blue, ma sono molto preoccupato per Sprinkle, sai com'è fatto... non è sicuro lasciarlo fuori da solo..."
Blue: "LO SO... SONO PREOCCUPATO ANCH'IO..."
Dust guarda verso di te, questa volta in modo preoccupato.
Dust: "Tu hai idea dove possa essere andato?"
Ci rifletti un attimo, poi scuoti la testa.
Dust sospira e si siede sul letto mettendo una mano in testa in segno di sconforto.Dust: "È impossibile trovarlo con tutti i mondi che esistono..."
"Aspetta! Ho un'idea!"
Tutti e due si girano verso di te facendoti quasi sentire in imbarazzo.
"Magari si è rifugiato da un suo amico! Avete presente qualche sua amicizia?"
STAI LEGGENDO
•Una storia dipinta da diversi colori• (ℙ𝕒𝕝𝕖𝕥𝕥𝕖 𝕩 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣)
Fanfic◈ 𝓣𝓡𝓐𝓜𝓐 ◈ Questa è una 𝐱𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 con protagonista 𝘗𝘢𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘭𝘦𝘳, un personaggio creato da Angexci su Tumblr che sarebbe, in poche parole, una fusione tra Dream!Sans e Ink!Sans. T/n = Tuo Nome C/c = Colore Capelli C/o = Colore...