Continuavi a ridere, non riuscivi proprio a smettere.
Erano le 2 e te e le tue amiche stavate tornando a casa scherzando e ridendo.
Giravate sempre voi tre, eravate inseparabili.
Certo, avevi altre amiche, ma loro erano speciali per te.Da quando hai conosciuto Undertale non hai fatto altro che parlare solo di quello e di quanto lo adorassi.
Subito le tue amiche erano un po' incerte sentendo la tua descrizione dettagliata di ogni personaggio e di tutto il gioco, ma alla fine finirono per amarlo anche loro.
Conosci ogni Au esistente e pensavi a loro ogni giorno!
Avevi anche dei senpay... ma lasciamo stare questo dettaglio.La cosa più bella è che il prossimo mese sareste andate in montagna a fare una gita per una settimana.
In montagna!Aaaah, quante volte hai sperato di capitare proprio nel monte Ebott e di cadere nel sottosuolo?
Ormai avevi perso il conto.Undertale è il tuo fandom preferito e per colpa tua ora lo era anche delle tue amiche.
A/1: "Ma ci pensate se Sans non esistesse in Undertale? Quanto cambierebbe il gioco!"
A/2: "Già! Ma anche Alphys, lei ci ha aiutato per metà gioco!"
"Beh, di sicuro se non esistesse Frisk il gioco non esisterebbe neanche!"
Ridete. È da più un'ora che ridete.
Era così ogni giorno e così sarebbe continuato per sempre.
Quel mese passò veloce e la scuola finalmente finì, lasciando spazio alle vacanze estive.
Eri andata al campeggio con le tue amiche ed eravate tutte in stanza insieme.
Il viaggio in autobus non fu troppo lungo, in compagnia non si sente mai il viaggio!
Appena arrivaste tutte e tre siete corse in camera per prendervi il letto migliore e la più veloce sei stata proprio tu!
Hai preso il letto singolo, mentre le altre hanno preso i letti attaccati.La giornata passò poi tranquillamente, un po' a giocare e un po' a sistemare la vostra roba.
Pensavi che fosse la solita gita, ma tutto cambiò quando A/1 vide la cartina...
A/1 e A/2 erano sedute sul letto mentre tu stavi ancora sistemando la tua roba nell'armadio.
A/1 aveva in mano la cartina della città, erano circa le 6.A/1: "Ah oh, che coincidenza, guarda qua c'è un monte che si chiama Ebott! Figo eh?"
A/2: "Ha, fammi vedere!"
E strappo la cartina di mano ad A/1.
Tu scatti e vai da loro.
"Davvero?! Voglio vedere anch'io!"
Ti butti su A/2 per vedere la cartina e cerchi di prendergliela di mano.
A/1 fa lo stesso.Alla fine cadete tutte e tre sui due letti e la cartina cade per terra strappata in due.
Ridete e poi tu ti alzi per prima ancora ridendo e prendi i due pezzi della cartina. Intanto le altre sue stavano ancora ridendo e si erano messe sedute sui letti.
STAI LEGGENDO
•Una storia dipinta da diversi colori• (ℙ𝕒𝕝𝕖𝕥𝕥𝕖 𝕩 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣)
أدب الهواة◈ 𝓣𝓡𝓐𝓜𝓐 ◈ Questa è una 𝐱𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 con protagonista 𝘗𝘢𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘙𝘰𝘭𝘭𝘦𝘳, un personaggio creato da Angexci su Tumblr che sarebbe, in poche parole, una fusione tra Dream!Sans e Ink!Sans. T/n = Tuo Nome C/c = Colore Capelli C/o = Colore...