ETHAN EMERSON PROTAGONISTA IN UNA NUOVA SERIE TELEVISIVA
ETHAN EMERSON è stato scelto come protagonista maschile della nuova serie televisiva "Into the Woods" creata da Bill J. Murray e dall'emittente The CW.
La serie verrà trasmessa negli Stati Uniti dal 15 aprile 2020.
È la prima apparizione di Emerson sullo schermo e, del suo personaggio ancora non è stato svelato nulla, ma sappiamo che sarà molto importante per la protagonista femminile.
Quest'ultima, invece, verrà interpretata da sua moglie: Mackenzie O'neil che a differenza di Ethan, è già apparsa in una serie TV molto famosa in tutto il mondo.
American Horror Story: Cinema, vi dice niente?
Ebbene sì, O'neil in AHS: Cinema interpretava la sostituta della protagonista del film che stavano registrando negli Universal Studios. Purtroppo però, alla fine della puntata viene sgozzata da quest'ultima per poter riprendersi la parte nel film.
O'neil è apparsa solamente in un episodio, ma ha ricevuto molte critiche positive dai fans della serie che si sono innamorati del suo personaggio sfacciato.
Il genere della serie TV "Into the Woods" sarà thriller mischiato a horror e paranormale.
Le riprese inizieranno tra una settimana nella piccola cittadina di Forks nello stato di Washington, dove è basata l'omonima saga di Twilight e finiranno entro la fine del mese di ottobre.
L'esclusiva trama di "Into the Woods":
La cittadina di Midnight Hills è conosciuta per il suo rigido coprifuoco che parte dalle otto di sera fino alle sei del mattino. Chiunque si trovi in giro dopo le otto di sera mette in pericolo la sua vita, rischiando persino di scomparire nel nulla, come già successo tantissime volte in passato.
Infatti Midnight Hills è anche conosciuta per essere una delle poche cittadine, nella Contea di Clallam, ad aver il maggior numero di persone scomparse e mai ritrovate. Fiona Browning (Crystal Reed) scompare all'improvviso e nel nulla dopo essere stata ad una festa organizzata nel liceo di Midnight Hills. Sua sorella minore Debbie (Mackenzie O'neil) cercherà di scoprire cosa si cela nella foresta che circonda la cittadina, la quale è sempre avvolta dalla nebbia, e da cui sente provenire la voce di Fiona, mettendo costantemente in pericolo la sua vita.
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...