24 💢

1.3K 169 5
                                    

Al ragazzo si mozzò il fiato in gola mentre lei gli mostrò un dolcissimo sorriso che in quei due anni insieme gli aveva sempre fatto perdere la testa.

Non riusciva a crederci... Sarebbe diventato padre? Lui, padre? Ne sarebbe stato in grado?

«S-sei davvero incinta?», balbettò lui, con gli occhi spalancati e il cuore in gola poi poggiò una mano sulla pancia ancora piatta di sua moglie e l'accarezzò lentamente.

Mackenzie emise un breve risolino poi annuì felicemente, appoggiando la sua testa sulla spalla di Ethan, «Sì, Tanni e mi dispiace non avertelo detto prima, ma avevo paura che mi avresti lasciato. Sì, lo so, sono paranoica. Comunque noi due diventeremo genitori e tu sarai un padre meraviglioso.»

Ethan non fece in tempo a replicare che da fuori dalla stanza si sentì un fortissimo e acuto grido che li fece spaventare e sussultare sul letto matrimoniale poi la porta venne spalancata e una bionda euforica si gettò sui due ragazzi visibilmente stupiti. Rebecca stava strillando come una pazza dalla felicità di diventare zia.

La bionda baciò, nell'impeto della felicità, Mackenzie sulle labbra che la fissò sbalordita poi le avvolse le braccia intorno al collo e strusciò il suo viso contro a quello della ragazza dai capelli azzurri che ridacchiò felicemente.

«Sono così felice per voi due. Vi meritate tutta la felicità di questo mondo», singhiozzò Rebecca, stritolando la sua migliore amica in quell'abbraccio.

Ethan sorrise felicemente e con entusiasmo poi avvolse le braccia intorno alla schiena di Mackenzie e di Rebecca e infine fu coinvolto anche lui in quel caloroso abbraccio pieno di gioia.

«Sono felicissimo anche io. Non vedo l'ora di diventare padre», mormorò il ragazzo per poi baciare sulle labbra sua moglie che sorrise su di esse.

Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora