100 💢

1K 127 3
                                    

[20 Marzo 2020]

kenzie.emerson ha pubblicato una foto

emerson ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace ethan.emerson, _beccaemerson, ethancutepie, yvonne_shepard, sophiebeckinsale, johnney e 10.733 persone

kenzie.emerson manca poco più di una settimana alla nascita dei miei fagiolini 😭

Sono così emozionata che continuo a piangere haha

🚫 kenzie.emerson ha disabilitato i commenti in questo post.

━ ━

Mackenzie baciò dolcemente sulle labbra suo marito poi gli sorrise calorosamente per incoraggiarlo.

Ethan entrò in stage, salutando le sue fans con una sventolata delle mani poi chiese attraverso il microfono quanto fossero elettrizzate, putandolo verso la folla.

Nell'aria si alzarono le grida gasate ed eccitate delle fans che incominciarono a strillare il suo nome e saltellare sul posto.

Il ragazzo sorrise felicemente poi lanciando uno sguardo alla sua band di supporto, incominciò a cantare la prima canzone della scaletta di quella sera.

Passò quasi mezz'ora e la ragazza, in piedi nel backstage, cantava insieme al ragazzo le varie canzoni che avevano composto e prodotto insieme, ma all'improvviso sentì dell'acqua colarle dalle gambe e quando abbassò lo sguardo, vide una pozzanghera intorno ai suoi piedi.

Spalancò gli occhi, incominciando a boccheggiare. Riuscì a sentendo a trattenere un urlo, quando una contrazione si fece spazio nel suo corpo, facendola piegare in due dal dolore.

Le si erano rotte le acque, peccato che mancano ancora nove giorni alla nascita dei bambini che avevano deciso di voler nascere prima — a quanto pare.

«Becca!», riuscì a gridare Mackenzie, attirarono l'attenzione della bionda che corse subito verso di lei, dopo aver dato qualche ordine ad una ragazza dello staff.

«Kenzie, che succ— cazzo, ti si sono rotte le acque», strillò scioccata, spalancò gli occhi per lo stupore poi guardandosi in giro, chiamò uno dello staff per aiutarla a spostare Mackenzie da lì.

«D-devo a-andare in...», Mackenzie gridò nuovamente per un'altra contrazione più forte della precedente.

Rebecca, aiutata da un ragazzo dello staff, portò fuori dall'arena la sua migliore amica, dove c'era già un'auto ad aspettarle. L'aiutò a salire e a sdraiarsi comodamente sui sedili posteriori della macchina poi si voltò verso il ragazzo dello staff, visibilmente preoccupato, e gli ordinò di dire ad Ethan che la stava portando in ospedale e che si sarebbero visti lì.

«Ethan arriverà presto», la tranquillizzò la bionda una volta entrata in macchina e aver trovato Mackenzie in prede al panico che chiedeva il nome di suo marito.

Rebecca fece partire la macchina e nello stesso momento, Mackenzie incominciò a gridare per via delle forti contrazioni.

«Resisti piccola mia, partorirai i tuoi bambini in ospedale.»

- 10

Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora