Ethan rientrò nello spogliatoio maschile della palestra che frequentava abitualmente, emettendo un sospiro di sollievo. Il suo respiro era affannato e il sudore continuava a colargli dalle tempie e lungo la schiena, dove la maglietta si era appiccicata fastidiosamente alla pelle.
Salutò con un cenno il ragazzo seduto sulla panchina di fronte agli armadietti poi prese un asciugamano da dentro il suo e se lo passò sul viso imperlato di sudore. Se lo passò sulla nuca e sul collo poi appoggiandolo sulle spalle, prese in mano una bottiglietta d'acqua mezza vuota e la finì del tutto.
Era da un paio di settimane che non andava in palestra e quella mattina si era proprio sentito bene a tirare un paio di pugni contro il sacco da boxe e a fare i pesi, nonostante avesse sudato come un maiale.
Prese il suo cellulare da dentro il borsone, giusto per avvisare Mackenzie che sarebbe andato a comprare qualcosa da mangiare in un ristorante Cinese, ma una notifica su twitter lo fece sbiancare completamente.
Lesse velocemente quello che i giornalisti di PopStyle avevano scritto, sentendo i battiti cardiaci aumentare ogni volta che una sua foto con Camilla compariva nell'articolo.
Pensò: No! Non è vero niente. Io e Camilla non abbiamo quel tipo di rapporto. Sono solo delle dannate foto tra amici. Io amo solamente Mackenzie. Solo ed esclusivamente lei.
Ma quando il viso di Mackenzie che da sorridente passava ad essere in lacrime, comparve nella mente di Ethan, il ragazzo sentì una dolorosa fitta trafiggergli il cuore e il fiato mozzarsi in gola.
Mackenzie, la sua Mackenzie come stava? Stava davvero credendo a quello che quello stupido giornale aveva scritto?
Compose immediatamente il suo numero, ma il messaggio automatico gli continuava a ripetere che il suo cellulare poteva essere spento o momentaneamente non raggiungibile. Dannazione, pensò, percependo le lacrime pungergli ai lati degli occhi.
Aveva spento il cellulare? Non voleva sentire quello che aveva da dire? Non voleva sapere la verità dietro a quelle foto?
Cazzo. Cazzo. Cazzo. Doveva assolutamente tornata a casa e parlare a quattrocchi con lei. Non poteva lasciarle credere che l'avesse tradita con Camilla, dato che non era mai successo e mai lo avrebbe fatto perché era follemente innamorato di lei e quello non sarebbe mai cambiato.
Aspettami amore mio... Pensò Ethan uscendo dalla palestra in fretta e furia, con ancora i vestiti umidi di sudore addosso, ma non aveva tempo da perdere. Doveva parlare con Mackenzie.
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...