ethan.emerson ha pubblicato una foto
Persone a cui piace kenzie.emerson, camiolsen, _beccaemerson, yvonne_shepard, johnney, thecwintothewoods e 63.567 persone
ethan.emerson secondo giorno sul set di #IntoTheWoods 💪
📷: @kenzie.emerson
Visualizza tutti e 15.234 i commenti
ethancutepie AMORE MIO FINALMENTE UNA TUA FOTOOOO MI SEI MANCATO TANTO
❤ liked by ethan.emerson, kenzie.emersoncamiolsen sei stupendo, Ethan 😚
ethan.emerson @camiolsen grazie Cami 😚
camixethan ^la mia SHIPPPP
username1 @camixethan ?????? Ew no!
username2 DADDY MI ERI MANCATO
ethanemersonfanclub MARITO MIO FINALMENTE SENZA QUELLA!
username3 ^è ancora viva? 😑
johnney bro, vedi di spaccare i culi eh 😎 💪
ethan.emerson @johnney come sempre!
kenzie.emerson OGGI GIREREMO LA PRIMA SCENA INSIEME AWWW 💗 💗
ethancutepie @kenzie.emerson quanto sei cucciola 😍
username4 Kenzie è dolcissima *_____*
username5 @username4 concordo con te 😌
hater1 mamma mia ma quanto sei cesso??? Nascondi quella faccia prima che mi venga su quello che ho mangiato ieri.
hater2 'sta serie tv farà un flop della madonna con dei protagonisti così mediocri
ethancutepie @hater1 @hater2 se una persona non vi piace perché vivete sui loro profili social???? Lasciate in pace Ethan e Mackenzie, grazie.
hater2 @ethancutepie ecco che arrivano le sfigatelle a difendere quel cretino e la sua troia!
username6 @hater2 da piccolo sei per caso caduto dal seggiolone? Sennò non mi spiego il tuo essere così ignorante 😒
ethancutepie @username6 questa è bellissima haha, ma penso proprio di sì, è decisamente caduto dal seggiolone e ha picchiato così forte la testa da diventare stupido.
hater2 @username6 @ethancutepie andate a fare in culo, puttane!
kenzie.emerson @hater2 complimenti per la tua educazione. I tuoi genitori devono proprio essere fieri di un ragazzo che dà delle puttane alle ragazze solo perché difendono qualcuno a cui tengono.
hater2 @kenzie.emerson ma tu che cazzo parli a fare che sei diventata famosa per aver succhiato il cazzo a quell'altro coglione che pensa di essere bravo a cantare quando in realtà fa schifo.
kenzie.emerson @hater2 io avrei fatto cosa, scusa? Ma almeno pensi prima di scrivere 'ste stronzate o tutto quello che ti passa per quel piccolo cervellino lo trascrivi e basta? Ethan è un bravissimo cantautore e io non ho di certo fatto quello che tu hai scritto perché non ho bisogno di farlo. Ho fatto moltissimi provini prima di venir scelta per questa serie televisiva e per UNA puntata di AHS quindi taci per favore.
hater2 @kenzie.emerson ma vai a farti fottere troia che ti piacerà anche!
kenzie.emerson @hater2 io ci rinuncio a parlare con gente come te...
ethancutepie @kenzie.emerson amore mio, lascialo perdere... è un cretino e basta.
❤ liked by ethan.emerson, kenzie.emerson
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...