31 💢

1.2K 148 1
                                    

Mackenzie deglutì silenziosamente mentre Ethan continuava ad accarezzarle una mano coi polpastrelli. Tra non molti minuti avrebbero incontrato Bill Murray, il regista della serie televisiva.

«Amore, ehi, fai dei profondi respiri e calmati», le sussurrò Ethan all'orecchio, facendole rilassare i muscoli delle spalle, rigide come manici di scope.

Mackenzie inspirò bruscamente quando vide Bill Murray avvicinarsi a loro con indosso il suo inseparabile cappello di paglia e una camicia a quadri, sopra a dei semplici pantaloni neri, «I miei protagonisti», esclamò lui con voce bonaria e un gran sorriso sulle labbra.

«Signor Murray», esclamò Ethan alzandosi in piedi e salutando cordialmente l'uomo che si sventolò una mano davanti al viso, fingendosi offeso, «Chiamatemi pure Bill. "Signor Murray" mi fa sembrare troppo vecchio.»

Mackenzie ridacchiò, alzandosi a sua volta e porgendo con timidezza una mano verso il regista, «Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lei, Bill.»

«Anche io, Mackenzie cara. Il tuo provino per Debbie mi ha completamente lasciato senza parole e mia moglie può confermare, dato che l'ho mostrato anche a lei.»

La ragazza avvampò all'istante, grattandosi in imbarazzo una guancia mentre con lo sguardo cercava di evitare a tutti i costi gli occhi di un grigio metallico del regista, «Questa cosa mi lusinga moltissimo, ma cercherò in ogni modo di migliorarmi costantemente.»

L'uomo spalancò la bocca e da essa uscì una grande risata molto rumorosa e spontanea, «Questa ragazza è così umile. Mi piaci proprio Kenzie

«Anche tu, Ethan, mi aspetto grandi cose da te, da voi due, ma so per certo che non mi deluderete», sorrise Bill, trasmettendo un po' di serenità ai due ragazzi nervosi per quella prima giornata sul set, «Ora vi lascio al trucco e parrucco. Ci vediamo sul set.»

Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora