_beccaemerson ha pubblicato una foto
Persone a cui piace landonwalker, kenzie.emerson, ethancutepie, yvonne_shepard, sophiebeckinsale e 13.578 persone
_beccaemerson la sorpresa per Ethan è quasi pronta... Intanto lui continua a cantare senza sapere niente 🙈
[Persone taggate: @kenzie.emerson]
🚫 _beccaemerson ha disabilitato i commenti in questo post.
━ ━
Mackenzie si passò il microfono da una mano sudaticcia all'altra mentre un turbinio di emozioni si fecero spazio in lei. Agitazione. Felicità. E tanto, ma tanto amore incondizionato per Ethan.
Ben presto si ritrovò a pensare a quanto accaduto l'anno prima. A Camilla Olsen che aveva provato a distruggere la sua relazione con Ethan, ma grazie a Dio, senza riuscirci. Da quel giorno — a parte per il messaggio che aveva ricevuto Mackenzie — la cantante aveva evitato qualsiasi contatto con la famiglia Emerson, anche quando si erano incrociati agli Awards nel corso dell'anno.
Ripensò anche alla sua gravidanza, ai suoi due piccoli angeli che avevano donato alla sua famiglia tantissima gioia e spensieratezza. Li amava con tutta se stessa. Ogni giorno che passava diventavano sempre più grandi e casinisti, e proprio per quello Ethan sclerava di continuo perché si ritrovava i giocattoli dei bambini sempre sotto ai piedi, rischiando così di scivolare ogni volta.
A quel ricordo, Mackenzie ridacchiò mentre Ethan, sul palco, continuava a cantare ignaro di ogni cosa.
Con Ethan andava tutto per il meglio. Si amavano da morire e andavano sempre d'accordo. Non c'erano più stati litigi pesanti durante quell'anno e mezzo, solamente qualcuno — stupido — per chi doveva cambiare o meno i bambini.
Nessuna sfuriata di gelosia, anzi, forse solamente una da parte di Ethan. Un ragazzo aveva fermato Mackenzie in mezzo alla strada per chiederle il numero di cellulare ed Ethan al suo fianco aveva incominciato a sbraitare che se non le mollava il braccio — sì perché aveva stretto il polso di sua moglie nella sua mano —, lo avrebbe preso a pugni, venendo filmato da dei ragazzi di passaggio e poi messo su internet, tipico.
Ethan dovette scusarsi pubblicamente, anche alla fine del suo discorso aggiunse che lo avrebbe rifatto ancora, soprattutto se qualcuno avesse toccato e importunato nuovamente sua moglie. Lei lo aveva baciato appassionatamente e poi ringraziato con dolcezza, il tutto venendo filmati dai giornalisti impiccioni che scrissero un altro articolo in cui dicessero che Mackenzie adorava gli uomini violenti. La cosa venne smentita poche ore dopo, con anche un bel vaffanculo, tipico di Mackenzie.
Il ragazzo stava iniziando a cantare la prima strofa di Savages insieme a Johnney, il quale fece un gesto simile un okay, ma che ben presto modificò in un dito medio per camuffare la cosa, verso Mackenzie. Quel gesto significa che era ora. Era ora per lei e Rebecca di salire sul palco.
Mackenzie si scambiò uno sguardo di complicità con Rebecca poi portandosi il microfono vicino alle labbra rosso fuoco, incominciò a canticchiare Tanti auguri a te mentre saliva sul palco.
Ethan si fermò all'istante dal cantare, perdendo un battito quando la vide salire sul palco con indosso un abito bianco col gilet nero e un grande sorriso sulle labbra. Un angelo, pensò lui, con gli occhi lucidi per la felicità.
«Tanti auguri a te», la ragazza si avvicinò lentamente a suo marito continuando a cantare mentre quest'ultimo la fissava incredulo, «Tanti auguri a te... Tanti auguri a Ethan, tanti auguri a te», quando gli fu a pochi centimetri di distanza, sbucò Rebecca con la torta e ventisette candeline accese.
Anche le fans incominciarono a cantare Tanti auguri a te, sventolando per aria i bastoncini a led colorati e dondolandosi a destra e sinistra per tenere il ritmo.
Comparvero sul palco pure Yvonne, con in braccio Julian, che andò a baciare di sfuggita Johnney e Sophie, con in braccio Celin, che si mise al fianco di Rebecca per poi sorridere al festeggiato.
In quel momento, Ethan scoppiò a piangere, avvolgendo fulmineo le sue braccia intorno alla vita di Mackenzie che ridacchiò contro la sua spalla per poi stringerla a sé e tra un singhiozzo e l'altro la ringraziò entusiasta.
«Buon compleanno amore mio», farfugliò Mackenzie, baciandogli la mascella pungente dalla peluria per poi salire sino alle sue labbra, dove ci depositò un dolcissimo bacio pieno d'amore, «Ti amo tantissimo.»
«Ti amo tantissimo anche io.»
Nell'aria scoppiò un fortissimo boato; grida e battiti frenetici di mani che fecero sorridere compiaciuti i due ragazzi, i quali ben presto vennero raggiunti da tutta la loro famiglia. La giovane coppia prese in braccio i loro gemelli che avevano incominciato a piangere per lo spavento per poi cullarli lentamente e con delicatezza.
Ethan e Mackenzie ridacchiarono poi insieme sbaciucchiarono con dolcezza le guance cicciotte dei loro figli ed infine si scambiarono un lungo bacio che venne applaudito con tanta voracità e contentezza dalla loro famiglia e dai fans.
Una volta staccati, il ragazzo mimò nuovamente ti amo a sua moglie, che arricciando teneramente il naso, ricambiò all'istante per poi infilare un dito nella torta che Rebecca teneva sulle mani e spalmarglielo su una guancia, cosa che lo fece strillare come una ragazza. Tutti scoppiarono a ridere e poco dopo si aggregò anche lui, ricambiando il gesto e spalmando un po' di torta sul naso di Mackenzie che spalancò la bocca e gli occhi per lo stupore. Oh, gliel'avrebbe pagata cara.
Fine.
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...