Ethan aveva da poco incominciato a cantare le prime strofe di Love is Love, quando un ragazzo dello staff corse sul palco e si avvicinò velocemente a lui.
Il cantante lo fissò visibilmente confuso mentre il ragazzo dello staff gli sussurrò all'orecchio quanto Rebecca gli aveva detto, ovvero che stava portando in ospedale Mackenzie perché stava per partorire e che si sarebbero incontrarti lì.
Ethan sbiancò all'istante, sbattendo più volte le ciglia, cercando di assimilare quanto gli era appena stato detto.
Mackenzie stava per partorire! Stava per mettere al mondo i loro piccoli e, lui era lì, fermo in mezzo al palco mentre passava il suo sguardo dal ragazzo alle sue fans che lo stavano fissando leggermente confuse.
Ethan fece un profondo respiro per cercare di calmare il battito impazzito del suo cuore poi portò il microfono davanti alla sua bocca e diede la notizia alle sue fans.
«Mackenzie è stata portata in ospedale e sta per partorire. Io... Io... Cosa devo fare?», domandò con rammarico, continuando a fissare le sue fans, sentendosi un po' in colpa perché doveva smettere di cantare per andare ad assistere al parto di Mackenzie, ma lei in quel momento — non che in altri momenti non lo fosse — era la sua priorità.
«Va da lei!», gridò qualcuno.
«Stai per diventare padre. Dovresti già essere in ospedale!», strillò un'altra ragazza e pian piano si alzarono nell'aria delle chiassose grida che gli ordinavano di andare in ospedale ad assistere al parto dei suoi primogeniti.
Ethan, con le lacrime agli occhi, ringraziò le sue adorate fans poi promise loro che sarebbe tornato a continuare il concerto, confessando che non stava più nella pelle di conoscere i suoi bambini.
«Buona fortuna!», le fans sventolarono per aria i loro bastoni a led colorati e intonarono una vecchia canzone di Ethan, facendolo commuovere nuovamente.
Il ragazzo le ringraziò ancora poi scusandosi, scappò giù dal palco. Indossò un cappotto poi uscì di corsa dall'arena, salendo in auto e dirigendosi in fretta e fuori verso l'ospedale dove sua moglie stava per mettere al mondo i loro bambini.
- 9
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...