Christopher sbatté con violenza Yvonne contro al muro, facendola ansimare nella sua bocca mentre quest'ultima gli allacciò le sue gambe dietro la schiena per tenersi stretta a lui.
Il rapper appoggiò entrambe le mani sui glutei della fidanzata, stringendoli con forza e facendola gemere di piacere poi si fiondò nuovamente sulla sua bocca semi aperta in cerca di aria, succhiandole con veemenza il labbro inferiore mentre lei strinse nei pungi i suoi capelli di un biondo scuro.
«Sei così bella», ansimò Johnney sulle labbra di Yvonne che sorrise maliziosamente per poi spingere il proprio bacino verso quello del suo ragazzo, facendolo gemere una seconda volta.
Il ragazzo ghignò a sua volta per poi agguantare con più forza un gluteo della ragazza, facendole inarcare la schiena contro al muro mentre dalle sue labbra sfuggì un basso e roco gemito di piacere. Senza darle tempo di ragionare, premette nuovamente la sua bocca su quella Yvonne poi staccandosi dal muro della sua camera, la buttò sul suo letto, facendola ansimare nuovamente.
Yvonne si sfilò di dosso la maglietta nera che indossava poi lanciò da qualche parte infondo al letto mentre Johnney si leccò le labbra, avvicinandosi velocemente a lei. Si mise sopra di lei, baciandole le labbra turgide mentre affondava i gomiti ai lati del suo viso per non schiacciarla con il suo peso.
Si svestirono di tutti gli indumenti, rimanendo completamente nudi uno di fronte all'altro. Si guardarono per interminabili secondi negli occhi, occhi pieni di passione e poi fecero l'amore, amandosi per tutta la notte.
«Ti amo Yvi», sussurrò lui a fior di labbra mentre le guance di lei si arrossarono maggiormente, fino a tingerle di rosso anche le orecchie.
«Ti amo anche io», replicò immediatamente lei, rendendosi conto di quanto fossero vere quelle parole.
Amava veramente tanto Christopher. Lo amava così tanto, nonostante all'inizio non volesse ammetterlo per paura di venir ferita nuovamente, ma Johnney le aveva fatto capire che per niente al mondo l'avrebbe fatta soffrire.
Nonostante stessero insieme da poche settimane, Yvonne era follemente innamorata di lui e Johnney di lei e questo a loro bastava.
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...