Yvonne ridacchiò mentre passava un bicchiere di coca-cola a Mackenzie che vedendo che tutti gli altri stavano bevendo vino rosso, sbuffò e lo afferrò di malavoglia.
«Guarda che non è divertente. Vuoi potete bere vino mentre io devo ridurmi a bere coca-cola o acqua», borbottò la ragazza dai capelli blu, incrociando le braccia al petto per poi sgolarsi in un solo sorso la bevanda.
Ethan ridacchiò davanti all'espressione buffa di sua moglie poi le baciò una guancia, «È per il bene del nostro bambino», le sussurrò poi all'orecchio.
Mackenzie roteò gli occhi, mentre Landon passò il cestino del pane a Johnney dall'altra parte del tavolo, «Allora è meglio evitare di fare sesso, sai è per il bene del bambino», replicò strillando per poi sbuffare sonoramente. Ethan si strozzò con la sua stessa saliva mentre avvampava per l'imbarazzo, dato che altri clienti del ristorante si erano girati verso di loro.
Rebecca scoppiò a ridere, seguita a ruota da Yvonne che dovette dare una pacca sulla schiena di Johnney poiché si era strozzato con un pezzo di pane, «Minchia, hai distrutto Ethan», commentò infine la modella, sghignazzando.
Mackenzie alzò di poco una spalla mentre il viso di Ethan continuava a diventare sempre più rosso, colorando di quel colore anche le orecchie, «Be', se l'è cercata», bofonchiò.
Johnney diede una pacca su una spalla ad Ethan che si sforzò di ridere per non mostrare tutto il suo imbarazzo, «Amico ce le siamo trovate proprio toste... Poveri no.»
«Ma andate a cagare!», strillarono in coro Mackenzie e Yvonne, fulminando con lo sguardo le loro metà che abbassarono di poco il capo per poi scoppiare a ridere.
Rebecca alzò gli occhi al cielo, scuotendo appena il capo, «Due bambini. Siete due bambini», li rimbeccò esasperatamente. La modella e la sua migliore amica annuirono per poi scambiarsi uno sorriso sincero e compiaciuto tra ragazze.
«Stanno tramando qualcosa... Me lo sento...», bisbigliò Johnney verso Ethan che deglutì bruscamente, annuendo e aggrottando preoccupato le sopracciglia, «Penso proprio di sì e ho paura...»
«Vi sentiamo», cantilenarono Mackenzie e Yvonne per poi scambiarsi un ghigno perfido, «E siete due cretini», continuò la modella, schiaffando una sberla sulla testa del suo ragazzo che mugugnò come un cagnolino in castigo.
«Idioti», commentò infine Rebecca, emettendo un sospiro di sollievo, quando guardando Landon, si rese conto che lui non era un cretino come suo fratello e il suo migliore amico. Per fortuna.
STAI LEGGENDO
Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]
Teen FictionQUATTORDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Due anni dopo. Mackenzie ed Ethan sono più uniti che mai, ma se un rumor mettesse in crisi la loro relazione e la loro quotidianetà? #17 in Storie Brevi 09.12.17 #8 in Storie Brevi 05.01.18 #3 in Storie Brev...