22 💢

1.3K 166 2
                                    

«Come cazzo dovrei reagire ad una notizia del genere, eh? Dovrei uccidermi perché mio padre ha fatto una cazzata? No, cazzo, no. Io non sono lui e lui non è me. Con quale coraggio hanno scritto quell'articolo su mio padre?!», sbraitò Mackenzie coi nervi a fiori di pelle mentre camminava avanti e indietro per la stanza.

Ethan era al telefono col suo agente per chiedergli di far eliminare immediatamente quell'articolo mentre Rebecca dopo averla chiamata per avvertirla di quella cosa, era corsa all'istante da loro, immaginando già lo stato d'animo della sua migliore amica.

«Kenz, calmati, ti prego. Ethan, il tuo agente e il suo risolveranno ogni cosa», Rebecca gettò le braccia al collo della sua migliore amica per poi stringerla in un abbraccio, cercando di calmarla almeno un po'. La bionda sentì il respiro accelerato di Mackenzie soffiarle contro al collo mentre borbottava insulti verso quelli che avevano creato quell'articolo.

Mackenzie aveva il cuore che batteva all'impazzata nel petto per la rabbia, le guance accaldate e il respiro così corto che si stava sentendo terribilmente male, «H-ho bisogno di sdraiarmi», biascicò, prima di sentire le gambe farsi molli e cedere sotto al suo peso. Ethan gridò spaventato il suo nome poi si fiondò verso di lei per evitare di farla cadere malamente al suolo e per sostenerla in quel suo momento di crisi.

Rumors - Sequel di Hater [Youth Series ~ Book #14]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora