Pov's Damon
"Hai cinque minuti"dico guardando la strada di fronte a me.
"Mi ha chiamato J, ha detto che le cose che ti ha detto il signore della festa combaciano con i dati che abbiamo raccolto"risponde nervosamente.
"E quindi?"chiedo.
"Quindi l'unica cosa su cui dobbiamo indagare è chi ha preso con sé Melanie. Chi è l'uomo che ha salvato tutte quelle ragazze da Rick? Se riusciamo a capire chi è e dove si trova adesso, automaticamente capiremo dov'è Melanie"spiega.
"3 minuti"le ricordo guardando l'orologio.
"Davvero?!
Sto cercando di mantenere fede alla promessa che abbiamo fatto entrambi e tu mi conti i minuti?""Queste sono tutte cose che già sapevo"rispondo annoiato.
"Ah si? Allora illuminami, chi è il signore che ha aiutato Melanie e le altre a fuggire?"chiede incrociando le braccia al petto.
"È qualcosa che devo ancora accertare... lascia fare a me, ci sto lavorando"rispondo.
"No che non lo stai facendo. L'unica cosa che fai è andare dietro a quella Caroline e a proteggerla come se fosse davvero importante"
"1 minuto"
"Okay, almeno dimmi questo.
Ti sta piacendo davvero Caroline?""40 secondi"
"Non ci credo- ride amaramente- l'hai già dimenticata Melanie?"
Alzo lo sguardo su di lei e mi avvicino al suo viso.
"Io non dimentico mai niente, ricordalo"
"Ma allora perché ti stai comportando in modo diverso? Non era questo il piano!"si lamenta.
"Ti ho fatto una promessa e io le mantengo sempre le mie promesse, lo sai meglio di me Anna"
"Si e so come guardi Caroline"conclude.
"Come la guarderei?"dico scocciato.
"Proprio come guardavi Melanie"
Pov's Caroline
Non riesco a concentrarmi.
Tra qualche giorno c'è l'esame di matematica e devo ancora studiare tutto, sento già che questa verifica sarà uno schifo.Jennifer è appena uscita con Edward, spero davvero si divertino come meritano entrambi. Hanno sofferto abbastanza e sono tutte e due delle brave persone, meritano solo il meglio.
Jennifer deve smetterla di svalutarsi su ogni cosa e Edward deve smetterla di incolparsi automaticamente.
Il vibrare del mio telefono distrae i miei pensieri.
«Dimmi che non sono l'unico che non sta capendo un cazzo di italiano»
-ErikSorrido a questo suo messaggio.
Io ed Erik siamo sempre stati diversi sotto questo aspetto.
«Italiano? Scherzi, è matematica qui il problema» rispondo.
«Matematica?
Okay che ne dici se domani facciamo un equo scambio di intelligenza per il bene comune?»
-Erik«Scambio accettato. A domani»rispondo.
Erik è sempre stato il ragazzo carente nelle attività letterarie che richiedono vulnerabilità e sentimento. Al contrario è davvero un prodigio in quelle scientifiche! E non scherzo, se non fosse che è nella sezione B, quella dei servi, diventerebbe una sorta di scienziato.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
RomanceCaroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua famiglia e quella dei famosi e ricchi Piers, è costretta a lavorare per loro una volta compiuti 17 anni...