Una volta convinto Kyle a rilassarsi, mentre Kukay e Tadase lo portavano in auto. Rimasi accanto a lui, sotto lo sguardo vigile di Ikuto che sorvegliava ogni sua minima mossa.
<Come ti senti?> chiesi guardandolo, era sdraiato nell'ampio porta bagagli.
Fortunatamente era possibile trasformare il cofano in un tavolo, semplicemente tirando fuori una tavola posta sul fondo. L'usammo per permettere a Kyle di sdraiarsi in un luogo che non fosse il suolo della boscaglia, anche se questo voleva dire "poca comodità".
<Come se mi fosse passato sopra un camion...> di lamentò lui con la mano destra sul petto.
Non vidi l'espressione di Ikuto, ma ero sicura che stesse alzando gli occhi al cielo.
<Almeno potremo stare tranquilli, finché Antra non si accorgerà del tranello...> ribattei io.
Lui deglutì.
<Vado a prenderti dell'acqua.> mi alzai senza aspettare una sua risposta. Prima di allontanarmi, mi voltai verso Ikuto e avvicinandomi gli sussurrai <So che è difficile ma cerca di non ammazzarlo...>
Lui brontolò qualcosa come <Non prometto nulla>
Ebbi un attimo di esitazione mentre mi voltavo, guardai Ikuto e gli diedi un veloce bacio a stampo.
Lo sentì sorridere, senza però sapere se fosse effettivamente così.~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Nagihiko
Ero rimasto solo con Rima, mentre gli Amu e Ikuto erano con Kyle, e gli altri stavano discutendo su dove andare.
Lei non aveva più aperto parola da quando si era allontanata da Kyle.
<Allora?> chiesi rompendo il silenzio <E da quando ci siamo fermati per fare una sosta che non ti vedo, dov'eri?>
Lei mi guardò <Stavo...>
Aspettai la sua risposta ma non arrivò.
Iniziavo a preoccuparmi.
<Stavi...> l'aiutai io.
<...d....o...> senti mugugnare.
<Cosa?> chiesi.
<Stavo dormendo.> rispose lei a voce più alta.
Ero sconvolto, tutto quel tempo e non si era accorta di nulla?
Sul serio.
Scoppiai a ridere.~~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Tadase
<Cosa facciamo?> chiesi.
<Prima di tutto dobbiamo recuperare l'auto.> rispose Kairi <Con la vostra auto andiamo fino alla prossima pompa di benzina e prendiamo la benzina per far ripartire la nostra macchina.>
<Ok, chi va? Non possiamo andare tutti, siamo troppi.> disse Utau.
<Dobbiamo anche decidere cosa fare con Kyle.> aggiunse Kukay <Lo lasciamo in macchina o lo facciamo aspettare qui con gli altri?>
<Direi che sia meglio se rimane in auto.> disse Kairi aggiustandosi gli occhiali sul naso.
<Ok> acconsentii Utau <Chi si offre?>~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Amu
Presi la borsa con l'acqua, e presi una bottiglia.
Ero chinata sulla borsa, quando sentì Ikuto abbassarsi dietro di me.
<Cosa stai...> iniziai, ma sentii le sue labbra sfiorarmi il collo.
Arrossì violentemente. Ikuto doveva essersene accorto, perché gli sfuggì un sorriso.
Avrei voluto dirgli di smetterla, ma non ci riuscì.
Mi sfuggii un gemito di piacere.
Mi girai verso di lui <Ikuto...> le sue labbra aderirono alle mie.
Sospirai, smettendo di oppormi a quel bacio.
Guardai i suoi occhi. Erano accesi di desiderio.~~~~~~~~~~~~~
Pov'Kyle
Avevo gli occhi chiusi, aspettando il ritorno di Amu.
Il dolore era sparito, era rimasto solo una profonda stanchezza.
Sentii qualcuno avvicinarsi. Aprí gli occhi e mi misi a sedere.
Era Yaya, che con un incertezza si avvicinava a l'auto.
Tornai a sdraiarmi, pensavo fosse Amu.
<Ehm...scusa...> disse lei una volta arrivata.
Alzai lo sguardo verso di lei <Ciao.>
<Volevo...> iniziò lei <...volevo sapere come stavi...>
<Sto bene.> risposi io.
<Oh, bene.> disse lei a disagio <Vuoi che ti porti qualcosa? Acqua magari.>
<Ah...no, grazie.> risposi io <Amu e Ikuto sono già andati a prendermela.>
<Qualcos'altro...qualcosa da mangiare?> chiese lei.
<Non ho bisogno di niente.> dissi, mentre la stanchezza mi assaliva.
Lei doveva aver inteso male, perché con aria triste disse <Allora...allora io vado.>
Un leggero senso di colpa mi attraverso la mente <No, Aspe...aspetta.>
Lei si irrigidii e si girò verso di me <Hai bisogno di qualcosa?>
Respirai <Si.> mi spostai abbastanza da lasciargli un po' di spazio accanto a me <Si, ho bisogno di compagnia.>
Lei arrossii.
Feci finta di niente <Vieni, ti va di sederti accanto a me?>
Lei si avvicinò insicura e con estrema lentezza si sedette accanto a me.
<Allora...di cosa parliamo?> chiesi alleggerendo la pressione.Ciaooooooooooo,
ALLORA??? COME VI È SEMBRATO QUESTO CAPITOLO?
Vi è piaciuto? Si? No? Commentate pure, noi ci vediamo al prossimo Capitolo.
Volevo avvisarvi che scriverò un messaggio sulla mia bacheca ogni volta che pubblicherò un nuovo capitolo. Vi avviserò prima, per esempio: domani alle 12.00 pubblicherò ecc...
Grazie per l'attenzione,
-ilovelettura.
STAI LEGGENDO
Amu & Ikuto#3
RomanceI nostri eroi sono appena usciti da un duro scontro e hanno già un bel po' da fare. Questa volta devono salvare Kyle, portato via dal misterioso e subdolo Antra. Ma chi sarà mai quest'individuo? Perché ha bisogno di Amu per attivare questa famosa ar...