44.Rabbia esplosa e Amore

8.6K 262 21
                                    

La principessina mi guarda in attesa di una risposta alla sua domanda, ma io non ho intenzione di dargliela.
Noto subito che si irrita.
"Ti ho fatto una domanda!" Dice, caricando un altro pugno, che però schivo.
"Oh scusa, non avevo capito, non so abbaiare" dico facendo popolare la sala di risate. Un classico ma funziona.
"Come ti permetti?" Tira un altro colpo, lo schivo con aria baldanzosa e la provoco ancora.
"Mi permetto come tu ti sei permessa di insinuare che io avrei perso" altro colpo da parte sua mancato.
"...o come ti sei permessa di dire che in caso di sconfitta avrei lasciato il mio ragazzo con te" lo dico con tono talmente pieno di disprezzo che cerca di arrancare una serie di colpi completamente scoordinati.
C'è stato un momento in cui credevo davvero di farmi male, devo ammetterlo.

"Sei una vigliacca, vedi? Non osi colpirmi" dice con respiro affannato.
Per farle capire che si sbaglia le tiro uno schiaffo abbastanza forte da farla barcollare indietro, ma non voglio picchiarla.
"Ora ti ho colpito, contenta?" Chiedo, aspettando che lei si arrenda.
"Sei una stupida, sei tanto arrabbiata, ma quello che non sai é che il tuo adorato ragazzo avrebbe passato lo stesso del tempo con me, a tua insaputa" queste parole aleggiano nel mio cervello facendomi venire una gigantesca emicrania, mi offuscano la ragione e mi fanno diventare cieca dalla rabbia.

Il tempo per me di arrabbiarmi e per lei di ritornare in forma eretta che le tiro un pugno, una ginocchiata allo stomaco così da poter far arrivare i suoi capelli alle mie mani, dopo di che la prendo forte tanto da strapparle qualche ciocca e la butto potentemente dall'altra parte del ring, facendola sbattere violentemente contro il suolo.

Le sue parole ancora non se ne vanno, anzi, ad accompagnarle ora ci sono le immagini di loro due insieme.
La ritiro su dal collo e le tiro un gancio per farla riaccasciare.
Sono state poche le volte in cui ho reagito così a qualsiasi provocazione, e per nessuno è stato troppo piacevole.
La sovrasto col mio corpo e inizio a colpirla ripetutamente al viso, non vedo più la ragazza di prima, vedo solo un capro espiatorio per scaricare tutte le ansietà che comportano 'essere la ragazza di qualcuno e avere di conseguenza un ragazzo'.

"Krystal basta!" Non sento nulla, non capisco nulla, non capisco chi è che urla, chi è che mi afferra, chi è che mi tira su e chi è che mi allontana... Non capisco nemmeno cos'ho fatto.

Pov Austin
"Avanti! Continuate!" Esclama Dylan, ma vedo chiaramente la preoccupazione nei suoi occhi.
Do un rapido sguardo a Liam, anche lui non é per nulla tranquillo.
Jess e Mad sono con gli occhi incollati alla porta da dove sono uscite, credo che neanche loro capiscano come Krystal abbia fatto a restare così tranquilla con lei davanti.
Nonostante tutto però, siamo obbligati a continuare ad allenarci.
---------

Stiamo quasi per uscire, mi sto guardando intorno per cercare Krystal quando il mio telefono suona.
Controlla ed é mio padre, mi ha mandato un messaggio con scritto che stasera non é a casa, e che tornerà solo domani pomeriggio.

"Ehi, guarda" mi dice Dylan indicando verso il ring.
Ci sono Krystal e Cecilia, la seconda si sta mettendo le protezioni, mentre la mia ragazza la sta fissando assai male... E la cosa mi preoccupa.

Perché?

Tante cose: sono vicino al ring, Krystal non sta mettendo le protezioni, Kry la sta guardando troppo male ed é pericolosa, soprattutto perché Cecilia ispira botte anche a un Santo.

Io dico solo che sarà divertente...

Ci avviciniamo tutti al ring per sentire le memorabili parole di Cecilia: 'sento che mi divertirò'.
Io non credo che si divertirà, lo si capisce subito dal sarcasmo di Krystal e dalle fiamme che le stanno ardendo negli occhi.

[...]
"Via!" Esclama J.
Cecilia tira un pugno a Krystal che la fa indietreggiare, ma mentre negli occhi della bionda c'è un luccichio che già grida vittoria, in quelli di Krystal c'è una strana luce che non preannuncia nulla di buono.
"Ti ho zittito eh?" Chiede la bionda.
In molti capiamo quello che Krystal vorrebbe fare.

𝑼𝒈𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora