Pov Austin
È settembre e oggi è iniziato il primo giorno dell'ultimo anno.
"Ma ci pensate? Questo è il nostro ultimo primo giorno, anzi era!" riflette mia sorella in un impeto di commozione.
"Quanto sei sdolcinata!" La prendo in giro.
"Ha parlato il signor Tutto Zucchero!" Ci facciamo la linguaccia.
Vedere ora il gruppo mi fa strano, siamo pochissimi.C'è Jess con Ryan, sempre più sdolcinati, Madison sempre più presa dallo studio e da Josh, Liam che fa sempre lo stretto necessario per correre dalla sua migliore amica e dal suo ragazzo il prima possibile e poi io, che ogni giorno a scuola soffro non avendo Kry nel banco di fianco.
Alyson è partita per il college, Mike lavora nell'officina del padre e ha coinvolto Josh, Dylan è impegnato come personal trainer in palestra e per quest'anno sarà solo il nostro coach, anche perchè ora è molto preso da Meghan, sotto la completa approvazione di Kry.
I miei fratelli e le mie cognate sono completamente presi dall'attività di famiglia, e sorpresa delle sorprese... Anche Kyle. Sapendo quanto Kry ci tenesse gli ho fatto conoscere Emily, la bagnina, e credo che finalmente abbia deciso di mettere la testa a posto.Torno velocemente a casa, poso la cartella e prendo l'auto.
Corro a casa Matthews e scendo dalla macchina, prendo una copia delle chiavi che Kry mi ha fatto avere e apro.
È nella sua camera sul letto che guarda le foto sulla scrivania.
Fissa soprattutto quella con lei ed Amber.
Quella bambina è una forza della natura, fantastica.
È dovuta tornare a Londra da sua nonna dopo l'esperienza con Davon, anche se sarebbe voluta restare.
La guardo e penso quanto tenga a questa ragazza, ho capito di amarla così profondamente solo quando stavo pensando di averla persa, e pensavo già di tenerci tanto.
Non pensavo fosse possibile amare così a soli quasi vent'anni.
È bellissima così assorta.Flashback
Ho ricevuto un messaggio dal telefono di Kry ancora una volta.
Quando l'ho letto anche se ero in pantaloncini sportivi e basta sono corso in spiaggia come diceva.
So che è stato Andrew, sarà importante.
Corro fortissimo, noto la perplessità della gente vedendomi, le ragazze più giovani mi fissano, i ragazzi pensano sia pazzo, quelli più avanti con l'età si chiedono perchè debba fare jogging a quest'ora vestito così, mentre le vecchiette pettegole ancora sulle panchine a sparlare mi urlano di vestirmi.
Sinceramente non mi importa di nulla.Mi bruciano i polmoni e i piedi sono distrutti, correre scalzo non è stata una buona idea.
Il cuore batte forte, un po' per l'affanno un po' perchè forse sto per rivedere Krystal.
Gli occhi fanno male, correndo ci è finita dentro della sabbia, ho sabbia dappertutto sinceramente.
Ho qualche ferita piccola sui piedi e l'acqua salata mi brucia tantissimo.Nonostante la stanchezza corro ancora più forte, alzando decisamente troppa sabbia.
Sono disperato, c'entra davvero Kry? La mia ragazza finalmente è scappata? Sta bene?
Non c'è nessuno in spiaggia, e questo mi fa sempre più arrabbiato, nervoso e triste, tremendamente.
Vorrei tanto avere Andrew davanti per dirgli che la frase 'in spiaggia, è urgente' non è il massimo della chiarezza e che, soprattutto, la spiaggia non è piccola.Quando sto per perdere le speranze sento un urlo, una bambina.
"Ehi! Sei tu il ragazzo che devo aspettare?" Mi giro confuso verso dove proviene la voce.
"Sono qui!" Urla, ancora qualche metro e me la ritrovo davanti.
"Allora? Sei tu?"
"Cosa?"
"Il ragazzo che sto aspettando"
"Non ti conosco, dov'è la mamma?"
"Non c'entra! C'è una la amica che sta male, ci hanno portate qui e hanno detto di aspettare un ragazzo" è sempre più scontrosa.
"Non ho tempo da perdere" mi spiace risponderle così, ma io sto cercando la mia ragazza, o comunque risposte che mi aiutino a trovarla.
"La mia amica Kry ha bisogno di aiuto! Torna!" Mi blocco subito alle sue parole.
"Kry?"
"Sì"
"Dove eravate prima di essere qua?"
"In un posto brutto, eravamo prongioniere e poi Andrew ci ha liberato"
"Sei Amber?" Chiedo, capendo.
"Come lo sai?" La carico immediatamente sulle spalle e mi faccio dire dove si trova Kry.
STAI LEGGENDO
𝑼𝒈𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 [𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂]
Romansa[IN REVISIONE] Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. TRAMA: Krystal si trasferisce da Londra a Miami sotto richiesta di suo padre, ma non lo ha fatto per lui, lo odia, piuttosto per se stessa, per dimenticare tutto quello che è successo a Londr...