78

44 3 0
                                    

N.d'A.
Vi ho lasciato con la suspance un po' di giorni, chiedo venia, ma la sessione invernale mi ha letteralmente mangiato viva. D'ora in poi sarò costante, intanto vi lascio il capitolo
flyerthanwind

Caro papà,
Se fossi qui dubito che ti confiderei una cosa del genere, ma ho bisogno di parlarne con qualcuno. Gabriele mi ha baciata. Mi ha preso alla sprovvista e non sapevo bene cosa fare. Però io ho ricambiato. E adesso sono estremamente confusa. E sola.
Non posso chiedere consiglio alle mie amiche perché Sara è la sorella di Gabriele e non vorrebbe essere informata di ciò che fa suo fratello, mentre Betta glielo riferirebbe subito. Inoltre, credo che Toby potrebbe definitivamente ucciderci dopo una rivelazione del genere, dato che abbiamo smentito ogni sua supposizione.
Ad ogni modo, la mia tattica è stata fuggire subito, fingere che non fosse successo nulla ed  evitarlo come l'ebola. Purtroppo, o meglio per fortuna, l'ebola è stata debellata, per cui a un certo punto mi ha incastrato e abbiamo dovuto chiarire per forza. È stata la scelta migliore dato che è l'unico in grado di aiutarmi a chiarire la questione che più mi preme per ore. Sento di essere ogni volta più vicina, ma ci sono ancora dei tasselli che mancano. Perché io? Cos'ho di diverso? In che modo riesco a fare ciò che non riesco a controllare? Spero di trovare presto una risposta.
Con amore
Roxanne

Il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora